|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ciò detto resta sempre una beta quindi molte cose miglioreranno e l'aspetto tecnico, al netto della pulizia dei bug e l'ottimizzazione, personalmente mi interessa relativamente poco. Dipenderà molto da setting, scrittura e narrazione. Quando si tirano in ballo i vampiri scivolare nella boiata è un attimo.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Dall'ultimo gameplay mostrato, la grafica, nonché animazioni e combat sembrano ben realizzati; mi ricorda molto Witcher 3, tra duelli ad arma bianca e magia, mentre di sera mi ricorda un pò Vampyr...ha tutto il potenziale per essere un buonissimo Action-Rpg...vedremo tutto ciò che concorre alle scelte morali e trama.molto interessante cmq.
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Già, ha del potenziale. Strano che ancora non compaia su gog ma forse è semplicemente presto
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Dall'ultimo filmato osservato io direi che devono comunque migliorare le animazioni della corsa per quanto riguarda il protagonista, troppo goffo. ^ ^ Tutto il resto che ho visto mi è piaciuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
|
Il progetto è molto interessante, a mio avviso mancano giochi ben fatti sui vampiri.
Sono molto curioso cosa ne verrà alla fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
A me continua a ricordare molto Witcher 3, lato combat (melee e poteri) sembrano assomigliarsi, il design di città ed npc che rimanda molto allo strigo...speriamo bene, dopo Witcher 3 di action-rpg ben fatti c'è il vuoto...
AMD Ryzen 9600X OC 5.6GHZ | Asus Prime B650M-A WIFI II | Kingston Fury Beast 32GB DDR5 6000MHZ CL30 | Samsung 990 Evo Plus 1TB | Msi GeForce RTX 5070 Ventus 2X OC +310C/+325M | Asus Prime AP850G 850W | Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion | Antec C3 | Lenovo Legion R27QR 2K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.