|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Crysis remastered girava anche sulla Switch se è per questo. Ultima modifica di Ripper89 : 08-09-2023 alle 12:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma dai non confondiamo i bug (e chi non ne ha) con la tecnologia e quanto viene proposto a schermo, come e con che risorse.
Ho citato Rockstar perchè sto giocando Rdr2 e personalmente in tanti (tanti) anni su PC e console raramente ho visto cose del genere. Lo stesso non posso dire di Bethesda che usa lo stesso motore da eoni, ha sempre occupato uno sproposito di risorse (non intendo di ram) ed ha sempre girato male sull'hardware del periodo. E grazie che se prendo un PC Uber gira bene (anzi in questo caso nemmeno). Spero che migliorino con varie patch (sicuramente) ma è vecchio il motore di gioco. D'altronde guadagnano patrimoni, hanno una caterva di mod a gratis, chi glielo fa fare? Ci giocherò pure a Starfield (in offerta e aggiornato )ma diciamo le cose come stanno. Ma comunque Rockstar è la prima che mi è venuta, ce ne sono tantissime altre che lavorano bene (si i bug non mancano mai, sopratutto al D1 ma oh...)
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() Ultima modifica di R@nda : 08-09-2023 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho ricordi differenti dei titoli rockstar, a gta 5 che per girare a 60fps c'erano sezioni di città vuote e appena si avevano 10 auto su schermo gli fps scendevano a picco, con una medio gamma era impossibile giocare a 60 fps a dettagli alti insomma non vedo enormi differenze con starfield, con una rtx 4070 a dettagli ultra fai 60 fps a 1080p, ed a 1440p ne fai 50, in 4k ne fa 30, con una rx6800 liscia fai le stesse prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://youtu.be/cPRUkYNjH5M?si=hfWbQ7zXdu_e1I23&t=371 In sintesi: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.