|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
poi in generale mi sembra tu dica sia meglio telegram perchè fa una serie di cose "extramessaggistica". ma se scarico una app di messaggistica potrei semplicemente non volere funzioni extra. infatti usare whatsapp per la messaggistica e telegram per tutto il resto mi permette di essere soddisfatto di ambedue le app senza avere una app accozzaglia che fa tutto in modo confusionario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Senza contare che ti ritrovavi i vocali e quindi se usavi una app per la musica che cercava mp3 nel telefono ti metteva in playlist anche i vocali. Quanto al resto penso che ormai la mera messaggistica sia ampiamente superata e che è paradossale parlare di app di messaggistica. Ormai sia su whatsapp che su telegram trovi servizi di tutti i tipi che puoi utilizzare o meno ma che ormai sono entrate a far parte del core dell'app. Secondo me ripeto il problema di whatapp è appartenere al gruppo meta e essere a targa USA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.