Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2019, 09:13   #21
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
fatta non lavoro

ti sei visto troppi pirati dei caraibi fatti una cultura e non mainstream
E' inutile discutere di pirateria con chi non percepisce l'importanza del lavoro
degli altri.
Old 27-09-2019, 09:58   #22
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ben pochi giochi son arrivati a quella cifra, la maggior parte dei triplaA manco alla metà di quello arrivano (e in tal caso 10 milioni è un 10% del costo di sviluppo, eh ? chiamali bruscolini! ) e svariati pure significativamente di meno.

Per cui 10 milioni restano un botto de sordi da ricevè solo per cedere l'esclusiva a tempo.

Si esatto, i giochi che hanno sforato i 200 milioni di sviluppo si contano sulle dita di una mano.
Un gioco come Control non credo si sia nemmeno avvicinato ai 50 milioni, quindi 10 milioni sono un bella boccata di ossigeno.
Sarei curioso di sapere i risultati di vendita in questo mese.
Old 27-09-2019, 10:10   #23
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non sono beni di prima necessità e quindi qualcosa per il quale giustificare
lo sbattere i piedini per terra ne tanto meno il furto. E nella stragrande
maggioranza dei casi neanche di arte, argomento per il quale si può iniziare
a ragionare in questo senso.
Chi la fa l'aspetti, o si hanno gli strumenti per imporre certe politiche o altrimenti di fronte chi ne approfitta nasceranno sempre queste conseguenze laddove esistono delle possibilità. Saranno beni di lusso ma buona parte di chi pirata se non lo facesse non lo comprerebbe comunque, se non forse un esigua maggioranza.

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' inutile discutere di pirateria con chi non percepisce l'importanza del lavoro
degli altri.
Il lavoro non va sottovalutato ma nemmeno sopravvalutato.
Affinchè ci sia rispetto è necessario che ci sia una tutela degli interessi reciproci.

Ultima modifica di nickname88 : 27-09-2019 alle 10:22.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 10:14   #24
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Se così fosse allora non dovrebbero nemmeno lamentarsi i produttori visto che quelli che piratano se non lo facessero non lo comprerebbero comunque o forse solo un esigua minoranza.

Il lavoro non va sottovalutato ma nemmeno sopravvalutato.
Quindi se il gioco e' scarso merita di essere piratato ma non comprato… Bello...
Old 27-09-2019, 10:22   #25
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Quindi se il gioco e' scarso merita di essere piratato ma non comprato… Bello...
"Merita" è la parola giusta.

Ultima modifica di nickname88 : 27-09-2019 alle 10:26.
Old 27-09-2019, 10:24   #26
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Pensa che fesso che sono io....che per provarli, gioco alle demo o alle open beta.....senza fare torti a nessuno....e poi compro quelli che mi piacciono.

Giovanbattista (o come diavolo ti chiami)....non venirci a raccontare che Gesu' Cristo e' morto dal freddo dai....vorresti farci credere che per provare i giochi li scarichi piratati.....e se ti piacciono, li compri?!?! Quando hai gia' scaricato il gioco full pirata?!?!?!

Si'...e io sono Babbo Natale.

Quindi i torti li fai.....proprio a quelli che quei giochi li programmano per mesi, investendoci anche parecchio denaro nel caso dei tripla A.

E sinceramente non e' un comportamento da promuovere, incentivare né tantomeno giustificare, osannare e premiare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 10:29   #27
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Pensa che fesso che sono io....che per provarli, gioco alle demo o alle open beta.....senza fare torti a nessuno....e poi compro quelli che mi piacciono.

Giovanbattista (o come diavolo ti chiami)....non venirci a raccontare che Gesu' Cristo e' morto dal freddo dai....vorresti farci credere che per provare i giochi li scarichi piratati.....e se ti piacciono, li compri?!?! Quando hai gia' scaricato il gioco full pirata?!?!?!

Si'...e io sono Babbo Natale.

Quindi i torti li fai.....proprio a quelli che quei giochi li programmano per mesi, investendoci anche parecchio denaro nel caso dei tripla A.

E sinceramente non e' un comportamento da promuovere, incentivare né tantomeno giustificare, osannare e premiare.
Tu pensi che una buona parte di chi fa uso di giochi crackati, se non esistesse questa possibilità li comprerebbe ?
Sei ottimista.
Old 27-09-2019, 10:31   #28
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Tu pensi che chi fa uso di giochi crackati, se non esistesse questa possibilità li comprerebbe ?
Sei ottimista.
E quando mai l'ho detto.

Giocarlo pirata o non comprarlo, porta allo stesso identico risultato per le SH che li hanno fatti. Che non beccano 1 euro.

Sbaglio?
Old 27-09-2019, 10:32   #29
nickname88
Bannato

Quote:
E quando mai l'ho detto.

Giocarlo pirata o non comprarlo, porta allo stesso identico risultato per le SH che li hanno fatti.

Sbaglio?
Si quoto
Old 27-09-2019, 10:40   #30
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Si quoto
Il problema e' che se tutti facessero come giovanbattista....le SH fallirebbero.

E poi potremmo scordarci i vari GTA etc etc etc etc etc.....ci sarebbero solo Indie (forse) e gli Android e iOs games.

Le SH che investono tantissimi soldi per portarci i titoli tripla A che a noi piaccion molto....se non hanno poi un rientro......tanti saluti, e' stato bello breve ma intenso....e addio.

Ah bello.

Bisogna anche mettersi una mano sulla coscienza ogni tanto. A voi piacerebbe lavorare a gratis? Senza avere gli stipendi....con cui non solo vi pagate i vostri hobby come i videogames....ma anche da mangiare per la famiglia...l'affitto...le bollette......il mutuo....le rate per la macchina....telefono....

Se avete la passione del gaming, allora dovreste anche aver rispetto per il lavoro di chi ve li crea quei giochi.

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-09-2019 alle 10:44.
Old 27-09-2019, 10:51   #31
nickname88
Bannato

Quote:
Il problema e' che se tutti facessero come giovanbattista....le SH fallirebbero.

E poi potremmo scordarci i vari GTA etc etc etc etc etc.....ci sarebbero solo Indie (forse) e gli Android e iOs games.

Le SH che investono tantissimi soldi per portarci i titoli tripla A che a noi piaccion molto....se non hanno poi un rientro......tanti saluti, e' stato bello breve ma intenso....e addio.

Ah bello.

Bisogna anche mettersi una mano sulla coscienza ogni tanto. A voi piacerebbe lavorare a gratis? Senza avere gli stipendi....con cui non solo vi pagate i vostri hobby come i videogames....ma anche da mangiare per la famiglia...l'affitto...le bollette......il mutuo....le rate per la macchina....telefono....

Se avete la passione del gaming, allora dovreste anche aver rispetto per il lavoro di chi ve li crea quei giochi.
Come detto prima io penso che il rispetto fra le parti ci può essere solo se reciproco. Io quando vado a comperare il gioco a me interessa fondamentalmente il gioco in sè, solo in secondis sono disposto anche a pagarti le spese di produzione ma a patto che non si approfitti sotto questo punto e soprattutto sia all'altezza della concorrenza di pari prezzo. Visto che nel campo degli applicativi non esistono "problemi di produzione" e l'offerta sarà sempre proporzionale alla domanda senza difficoltà alcuna.

Se mi realizzi un triplaA penoso, non me ne può fregar de meno che hai speso tanto, il risultato è pietoso e quindi devi calare il prezzo, come è stato per Anthem.

Ultima modifica di nickname88 : 27-09-2019 alle 10:53.
Old 27-09-2019, 10:53   #32
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Tu usa pure i trucchetti e le console che nessun ti ha chiamato in causa e in tutta sincerità sono io che provo pena per te che ti geniflutti di fronte al mondo, di certo non io che rimango eretto e fiero e se voglio provare un gioco lo ripeto lo faccio punto e se mi piace lo compro e a prezzo pieno senza sbattimenti

ps I viene pena compri una consonante? o usi i tuoi trucchetti te la faccio all'80% del prezzo

ps2 e leggiti tutti i post della discussione prima di fare interventi fuori luogo

ps3 sarai il Re dei siti di Key di dubbia provenienza gestiti da mafiosi ottimi consigli.......uno della banda pezzente del pezzotto?
La mia tastiera si sarà mangiata una consonante ma te ti sei mangiato le maiuscole, andiamo bene con le tue prediche poverelle.

Non sono fuori luogo perché tu ammetti di piratare e quindi tu rubi soldi a chi ha creato/vende quel gioco , non ci sono scusanti. In ogni caso rileggiti e poi capirai perché io non sono fuori luogo; se poi non sei capace d’interpretare i tuoi post non sono affari miei, ma di chi ti ha fatto la scuola finora.

Io non mi genufletto a nessuno, faccio solo la cosa giusta perchè economicamente e intelligentemente posso farla. Tu dimostri di non aver la capacita di sfruttare il tuo intelletto per giocare legalmente, quindi hai poco da dire .
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 11:01   #33
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Come detto prima io penso che il rispetto fra le parti ci può essere solo se reciproco. Io quando vado a comperare il gioco a me interessa fondamentalmente il gioco in sè, solo in secondis sono disposto anche a pagarti le spese di produzione ma a patto che non si approfitti sotto questo punto e soprattutto sia all'altezza della concorrenza di pari prezzo. Visto che nel campo degli applicativi non esistono "problemi di produzione" e l'offerta sarà sempre proporzionale alla domanda senza difficoltà alcuna.

Se mi realizzi un triplaA penoso, non me ne può fregar de meno che hai speso tanto, il risultato è pietoso e quindi devi calare il prezzo, come è stato per Anthem.
Il bello sai qualè? Che tutti i giochi di oggi se non sono fatti come si deve, si svendono gia dopo una settimana.
Non siamo piu ai tempi del preSteam, dove tutte le recensioni erano affidate alle testate giornalistiche e si campava di demo perche i giochi non calvano di prezzo se non passava un anno
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 11:06   #34
NighTGhosT
Senior Member

Quote:

CONCORDO! O...non lo compri affatto!

Mica ho detto che bisogna comprare tutto cio' che esce...comprese le schifezze.

E' anche negli interessi delle SH calare il prezzo....per recuperare almeno parte degli investimenti che han fatto.....dato che o calano il prezzo oppure la gente non compra (che equivale al giocarlo pirata).....e loro non prendono manco 1 euro.
Old 27-09-2019, 12:25   #35
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare

se trovo un gioco che mi prende lo compro ......troppe fregature in passato....
Certo che ce ne sono di morti di fame in giro...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2019, 14:49   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Certo che ce ne sono di morti di fame in giro...
con 50k neuri in criptovalute

Clmskmsndlmdlmd
Old 30-09-2019, 17:32   #37
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
eccomi.....all'epoca in cui giocavo ho preso il mio HL2, i primi 2 di splinter cell, MGS2 substance, flight simulator, mafia il primo, e Max Payne 1&2, il pacchetto call of duty da 4 giochi + un botto che non ricordo.....ora che "gioco" 10/20 ore ogni anno di cui la metà a CS che possiedo) se voglio provare un giochetto vado a scrocco e non temo e non oso che nessuno si prenda la briga o si arroghi il diritto di come dovrei sentirmi o che sensazioni dovrei provare

se trovo un gioco che mi prende lo compro ......troppe fregature in passato....
7g
Old 12-10-2019, 12:15   #38
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Il livello di ignoranza che palesano alcuni in questo topic è pauroso, le scuole italiane sono davvero atroci.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL