|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ognuno spende i soldi come gli pare, per carità. Io se dovessi spendere una cifra importante, come quella sicuramente richiesta da questo terminale, vorrei avere tra le mani qualcosa che per almeno 4 anni vada bene e senza troppi acciacchi. Ora, 4gb di ram adesso sono sicuramente sufficienti per la quasi totalità delle esigenze, ma con app sempre più esigenti in termini di memoria e servizi in background sempre più numerosi, sono quasi sicura che tra 2/3 anni al massimo 4gb andranno stretti. Se poi penso che il mio Note 3 (che ha per l'appunto quasi 4 anni di vita) monta 3gb di ram e questo, dopo tutto questo periodo, 1 solo gb in più (quando cinesate da meno di 200 euro magari ne montano 6) mi vien da ridere.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Con un pollice in meno sarebbe potuto essere il telefono android dell'anno.
Il mercato però va in uttt'altra direzione e quindi LG non è da biasimare per la scelta dei 6 pollici. Volevo prendere il G6 per pensionare il mio Galaxy S5, ma a questo punto penso che virerò sul V30: voglio provare il QUAD DAC a tutti i costi! Mi chiedo solo se il pulsante posteriore, che sul G6 era posizionato in maniera perfetta, qui sia altrettanto ben posizionato nonostante le dimensioni più importanti. P.S. la collaborazione con B&O mi preoccupa non poco. Non tanto per le cuffie in dotazione - quelle ben vengano - ma per il lato software: gli speaker bluetooth B&O sono tanto apprezzabili sul lato audio quanto detestabili su quello del software di controllo. Ultima modifica di Dexther : 31-08-2017 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
In effetti su un terminale così almeno 6gb potevano anche mettereceli proprio per una maggiore longevità, perlomeno sul modello "Plus" con 128gb di storage.
Sul mio Tablet nVidia Shield ormai i 2 soli GB di memoria cominciano a pesare non poco. Anche perchè un cellulare come questo me lo terrei per un bel po di anni (se non me lo perdo per strada come il G5
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 31-08-2017 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Il mio G2 del 2013 con "solo" 2Gb di ram
Quando il prezzo scenderà a 450 euro staremo a vedere.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
899€ in germania a quanto pare
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Tanto per il video e la musica.. che con quella batteria ti durerà 1 ora lol
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quanto tempo fa un dispositivo del genere l'avremmo chiamato "PHABLET" e non smartphone?
per il resto mi sembra il più sensato di tutti.. simmetrico, fotocamere e sensore di impronte centrati, niente bordi curvi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
come ipotizzato
speriamo cali di prezzo in fretta come LG G6
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se la previsione dei quasi 900€ è corretta e considerando che in Italia non lo vedremo prima di ottobre, dubito che per Natale il prezzo sia calato molto...a menochè non parliamo di Natale 2018
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il vero flagship di LG per quest'anno è sicuramente il V30. Quote:
Già a giugno con TIM il G6 era a 10 euro al mese per trenta mesi più acconto di 49 euro. Certo non mi aspetto una offerta altrettanto vantaggiosa per il V30, ma con 15€/mese per 30 più acconto di 100 euro lo prenderei immediatamente! |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lo smartphone le supporta... LG lo dice dai tempi del G3.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Certo, però non esistono, forse ad LG piace pagare di più di royalities (se non erro più grande è il taglio supportato e più si paga, infatti molti dichiarano meno per pagare meno ma poi supportano anche tagli superiori a quello dichiarato compatibile). Comunque ne passerà di acqua sotto i ponti prima che escano microSD da 2TB (che è la capacità massima teorica), se mai usciranno ovviamente...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Su un sito Rumeno lo hanno messo in prevendita a 870€
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
vedendo foto a confronto con note 8 non regge il paragone...va a finire che io aspetto S9 e tiro avanti con il mio bel S7 edge...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A metà prezzo penso che potrebbe risultare una scelta preferibile rispetto all'Axon anche se risulta inferiore relativamente agli altoparlanti.
Considerando l'inevitabile caduta del prezzo e che si tratta di un modello recente che, fortunatamente, migliora ulteriormente il V20 (anche se perdendo qualcosa e stranamente tralasciando alcuni aspetti), mi sembra il minimo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.

<<