|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
divertente che in diverse zone della mia provincia parlino di copertura a 30 mega quando c'è già la 100 mega tim ed in altre addirittura c'è la 200 mega, ma chi ha fatto questo grafico assolutamente inesatto, topogigio sotto acidi? tra l'altro la via di un mio conoscente che vive nel capoluogo di provincia, ha la connessione da 1 giga e qui segnalano 30 mega. ridicoli! si faceva piu' bella figura a non diffondere questa porcheria di grafico
Ultima modifica di lidel : 11-07-2017 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quoto il post precedente, la mia via è segnalata per la copertura 30 mega ma ho a neanche 300 metri la cabina tim che fornisce 200 mega... In pratica significa che non vedrò 100 mega degli altri operatori?
Ed io che aspettavo con impazienza infostrada... Meh |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
questa è la consultazione degli operatori PRIVATI per sapere cosa copriranno loro, in modo che openfiber possa concentrarsi sulle aree bianche.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
questo è proprio l'elenco di dove intervengono i privati, in modo da tarare i bandi infratel in modo che openfiber possa intervenire altrove
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
0mb stupendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
significa che sarai probabilmente coperto dalla FTH openfiber. forse è anche meglio...
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
idem come sopra. area bianca quindi probabilmente verrà coperta da OF con FTH
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
questo perchè sta facendo di tutto per incasinare le acque fornendo dati sbagliati.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Per ora sono servito dal 4g di vodafone, pago 35 euro al mese, per una 100/30 ma ho "solo" 200 gb/mese, che per i miei utilizzi, bastano, però devo sempre stare attento al contatore dei byte e sperare che il traffico registrato sia identico a quello registrato da vodafone e infine, sperare che tale offerta, fornita da una ditta terza, duri nel tempo ! Ultima modifica di gd350turbo : 11-07-2017 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
la parte in neretto è una verita assoluta o una ipotesi? perchè da me TIM ha coperto a 100mega e 200mega da un po', ma casa mia e le altre in rete rigida sono rimaste in ADSL anche se la centrale dista 50 metri a dir tanto. secondo quanto dici il mio civico che è listato come 100 N dovrebbe ricevere addirittura un cavo di fibra ottica diretto per la FTTH entro il 2020? sembra quasi un sogno ad occhi aperti, per questo chiedo la conferma che non sia solo una teoria quella della FTTH
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Fastweb mi ha avvisato che mi colleghera in VDSL dal 17.7.2017. Tuttavia mi sono trovato la linea telefono e ADSL scollegata (sempre con Fastweb)da martedi scorso 4.7.2017!! Il loro servizio tecnico in Romania mi ha detto che fin tanto che la Fibra non verra collegata non avro piu servizio! Il loro servizio di collaudo in Italia invece afferma il contrario!! La mia domanda é: hanno scollegato anche te per alcuni giorni prima di attivare la Fibra? Grazie per una risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ENTRO il 2023.
magari domattina. i lavori in certe aree cominciano quest'estate, mi pare.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
30 = Civico con livelli di servizio oltre i 30 Mpbs in download e 15 Mbps in upload al 2020 100 = Civico con livelli di servizio a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload al 2020 *da investimenti delle compagnie telefoniche private
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ed ovviamente il mio indirizzo non risulta.
Ma ovviamente l'indirizzo accanto e quello dopo si. Centra qualcosa il fatto che vivo in appartamento? magari al mio amministratore di condominio non ha dato l'autorizzazione? sono a ben oltre 500 metri dalla centrale(il mio condominio è allacciato direttamente alla centrale e non ad un armadietto) e non c'è verso di allacciare la VDSL da me, solo la FTTH.
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Fantastico nella mia via ci sono tutti i numeri civici tranne quello del mio gruppo di case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.