|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Risolto
Chiamato l'operatore del centro assistenza: avrei avuto anche io l'aumento perché era legato all'offerta base. Cambiando l'offerta base con una meno conveniente, Vodafone 25, non avrò la maggiorazione.
Da capire se impatta sulle tariffe in roaming, ma il problema per me è relativo, stavo già guardando due offerte interessanti di altri operatori, al primo sgarro cambio operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ennesima truffa
Ennesima truffa, ci prendono per il naso e ci fanno fare quello che gli pare e noi caproni stiamo zitti?
Dov'è la tutela dei consumatori? già siamo stati derubati quando hanno portato la fatturazione a 28gg,qualcuno si è chiesto il perché?fate un po' i conti..... 2x4mesi(con 30gg) = 8+ 3x7mesi(con 31gg) = 21= 28 così si beccano 13 ricariche l'anno, capito i furboni!?! ed ora ciliegina,visto che all'offerta dei mesi scorsi che con 2€ ti davano giga in più pochi hanno aderito adesso ti obbligano?!? certo ed io cosa me ne faccio di 2gb la domenica e chiamate gratis? è un telefono non un pc cosa vuoi che ci faccia?? ho una vita io, mi piace stare anche all'aria aperta a parlare con le persone invece che F.....I il cervello con questi SMARTPHONE!!!!! Signori svegliatevi!!!! Uno che ne ha piene......! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
li mollo
è da un po' che dopo lustri (letteralmente) di fedele militanza Voda, pensavo di mollarli. la mi irritazione sta soprattutto nel fatto che se finisco il giga extra (che costa 4 € al mese e scala PRIMA di quelli base!) mi blocca tutto tutto, compresi sms e minuti di conv residui. Compresa l'applicazione Vodaphone che potrei usare per ricaricare...
Ormai li odio al punto di non volerci parlare. Qualsiasi piano da un Giga di internet con un minimo minimo di credito per telefonare alla morora che possiate consigliarmi, è bene accetto. Qualunque operatore. Tanto ormai un pezzo del casco di Hamilton è già mio, posso passare a sponsorizzare pure altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Io farei cosi:
primo passaggio in coopvoce con chiamatutti mille più(1000 min, 1000 sms, 3GB a 9€/mese). Secondo passaggio in tim attivando la tim planet go+2GB gratis(minuti illimitati e 5GB a 7€/4 settimane, nel 2018 i minuti diventano 1000 il resto invariato) o in alternativa la tim five go tramite operatore http://www.mondomobileweb.it/63069-o...i-4-settimane/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
quindi se non ti arriva nessun SMS non ti aumentano?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
cambiato piano e passato a vodafone 25 senza problemi...alla fine 10gb a 18€ al mese non te li da nessuno...e vodafone è la rete che prende meglio ovunque..
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Mi è arrivato l'SMS ma non ho capito su cosa vuole mettere i 49 cent/settimana in più.
Io come piano base ho Easy Day Special, quindi niente fissi ma solo ricarica quando serve, in più ho la Special 100 3GB a 13€ ogni 4 settimane che sovrascrive il piano SIM. Quindi non capisco cosa centra con il mio piano SIM.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Il piano base si applica quando si esauriscono le soglie dell'opzione, ma i 49 cent/settimana in più li pagheresti ugualmente anche senza sforare le soglie, quindi ti converrebbe cambiare il piano base verso un altro senza i 49 cent/settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
io ad esempio ho quella con 1000 minuti e 3GB e non ho mai sforato i 1000, se lo facessi spenderei quel tot al minuto in base alla tariffa base ora si sono inventati questa ciulata dei 49c a settimana e devi fare una scelta: o cambi tariffa base, ad esempio con vodafone 25 ed eventualmente ci perdi qualcosa se sfori i minuti della tua special, oppure fai finta di niente ti becchi il canone e hai 2GB di traffico e chiamate illimitate la domenica cosa conviene lo puoi sapere solo tu ovviamente, se la domenica usi tanto il telefono allora magari ti conviene farti fregare quei 2 euro al mese... io ci sto pensando più che altro per i 2GB di traffico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
@aleardo
@recoil Grazie ad entrambi per la spiegazione, oggi telefono e cambio piano così evito i 49 centesimi a settimana. ![]() Speriamo che non mi facciano casini. Fatto, attivato Vodafone 25 e sembra andato tutto a buon fine.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 20-03-2017 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E andrà sempre peggio... Dovremmo tutti prendere il nostro caro smartphone e riporlo nel cassetto ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
attenzione
![]() ciò che dice l'articolo è giusto. Le tariffe base non interessate dall'aumento sono: Vodafone25 e Vodafone Senza Scatto New. Se avete provato a chiedere info al 190 probabilmente vi hanno risposto che è possibile passare solo a Vodafone25 (solo dopo varie chiamate ed insistenze ho capito che invero la scelta è doppia). In realtà nell'articolo il link per fare la richiesta https://variazioni.vodafone.it a me reindirizza ad una pagina "Disattivazioni e recessi" di vodafone.it. Mentre da questo link https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new è possibile fare la richiesta per il passaggio a Vodafone Senza Scatto New, molto più conveniente di Vodafone25.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 24-04-2017 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me non è arrivato nessun messaggio, l'ho scoperto per caso guardando le notifiche sul sito
![]() 2€ in più per niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
prova a segnalarglielo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.