|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
L'unica controindicazione di Torment è che dopo lui tutti i GDR sembrano piatti
![]() In alternativa a quelli elencati potresti cercare anche gli Icewind Dale, praticamente tutti i giochi sviluppati con l'Infinity Engine fanno al caso tuo imo (e su gog durante le offerte te li tirano dietro)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Che presa a male! ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
oggi ho giocato un po' a torment,più che altro mi sono accorto che a questo gioco bisogna giocarci tante ore e che sono ore impegnative (cioè non è come farsi una partita a FIFA).
diciamo che per ora che sono in piena sessione d'esami è meglio che lasci stare....sennò non mi laureo più ![]() da quello che ho potuto vedere..giocare 40minuti a torment la sera (sempre che non esco di casa) (durante il poco tempo libero che ho) non è sufficiente per apprezzarlo appieno..in 40 minuti si fanno ben pochi dialoghi e giocarci in maniera spezzettata fa perdere il filo della trama..percui penso che lo riprenderò più avanti.. per soddisfare la mia sete di GDR in questo momento,mi orienterei più verso un gdr action a tal proposito non ho mai giocato a diablo.....è in italiano anche il parlato? oppure mi viene voglia di reinstallare sacred.. Ultima modifica di Dbz : 06-07-2016 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Credo sia l'rpg con più righe di testo degli ultimi trent'anni o giù di lì. Se cerchi qualcosa di più ignorante per ammazzare qualche mostro buttati su Icewind Dale 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.