|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Quote:
A parte che tutto si ricicla, pure la plastica!!! Un alluminio meno caro della plastica con cui fanno gli smartphone, compresi quelli samsung, al massimo é quello che usano per fare le lattine della coca cola. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi..
passate da un s3 a un s6 (stiamo parlando di 200 vs 700 euro) poi ditemi se l'utilizzo non è 100 volte piu fluido, se non finite di perdere tempo al passaggio tra un app e l'altra, se il multiwindow non diventa veramente utile (perchè utilizzabile), se ascoltarci la musica è tutta un altra cosa ecc ecc ecc ecc per quanto riguarda il paragone con i pc: io sono uno sviluppatore informatico, non faccio rendering, non uso autocad, non faccio girare processi pesanti tutto il giorno ma più il mio computer è agile e più sono produttivo, rilassato e felice... Non si tratta di far girare roba pesante o videogiocare, si tratta di impiegarci un attimo a fare un copia incolla, impiegarci un attimo ad aprire photoshop per quel minuto che ti serve, impiegarci un attimo per aprire xcode e il suo simulatore ecc ecc ecc sempre a confondere le cose state... è lo stesso discorso di quelli che non concepiscono le mamme in giro con i jeepponi (che è un discorso che condivido maggiormente)...alla mamma piace il jeeppone perchè è piu comoda e ha piu spazio, fine, non gli importa una mazza che serve per andare a rampicare!!! Lo "stravolgimento" dell'interfaccia non giustifica nessun aumento di prezzo, è li sono a dire "si sono quello della pubblicità"....è la pubblicità stessa che aumenta il prezzo come per iphone e tutti i brand del mondo del cazzo in cui viviamo... amen edit: ah per chi dice che ci vogliono 700 euro perchè android sia utilizzabile: vi invito a provare un iphone 4 che mi pare che costi ancora sulle 400 ma spero di sbagliarmi...vi invito a confrontare la velocità di un galaxy s6 con un iphone 6...secondo me quando esce iphone 6s il galaxy continua a tirargli schiaffi in quanto a reattività!...ah il galaxy s6 ormai costa 500... ri amen Ultima modifica di MikTaeTrioR : 05-11-2015 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
mi piace questa tendenza....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io sono passato da s3 a s6 e la differenza è abissale!!...e del s3 non è che mi lamentassi...l'ho rotto :°°°° |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E' ovvio che i soldi li devi spendere con criterio, e vedi che a 300 euro ti prendi un cellulare che per vedere le differenze con l's6 ti devi sforzare. Ripeto: per me sono tutti soldi in più presi e BUTTATI
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
L'esempio per i prossimi top di gamma deve essere fatto con gli attuali; già adesso il paragone tra S5/S6, G3/G4, Z3/Z5 ecc... è molto difficile visto che i top di gamma dell'anno scorso arrivano a costare anche 200€ in meno degli attuali che hanno praticamente solo affinamenti e correzione di difetti su cui si può anche soprassedere per quella cifra. Già adesso un LG G4 si trova a 340€, ditemi voi quanto sarà laggoso ed inutilizzabile tra tre mesi quando usciranno i top di gamma da 700€ (e probabilmente si troverà a meno ancora, tipo 300€). Uno Snapdragon 801 di quasi due anni fa viaggia ancora come una scheggia.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La differenza principale la fanno il sensore di impronte, lo schermo, la fotocamera e alcune piccole aggiunte. Non cose fondamentali ma ci sono. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Accendete il cervello prima di parlare. Quote:
Io mi faccio grasse risate quando confronto l'S4 di un amico col mio Moto X (usciti lo stesso anno) oggigiorno. Il suo sembra uno di quei cloni cinesi di qualche anno fa. Va a scatti, è lento, non permette un multitasking agevole. ![]() E si che ha un hw più corazzato del mio. SOlo che il software fa pena, 600 euro di telefono all'epoca e va di merda
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
E ti renderai conto che hai speso 450 euro in più per avere qualche punto di antutu, un cellulare che arriva a mezzogiorno con la batteria e un TIR di bloatware ! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In caso di un altro android, solo Nexus, poi installo io quello che voglio. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Vai a vedere quanto sono divertenti i post di quelli che, con iphone6, fino a 3 mesi fa dicevano che 1gb era l'ideale e andava tutto benissimo. Oggi gli stessi (che ovviamente sono passati in massa ad iphone 6s) dicono che i 2gb sono indispensabili per avere la miglior fluidita' e parlano di lag, con 1 gb, di cui nessuno aveva mai accennato, prima!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono dell'idea che uno possa spendere i soldi come preferisca, senza dover giustificare nulla a nessuno, ma non capisco perchè andare a trovare motivazioni abbastanza insensate. Siamo sinceri ma secondo voi, il 90% della gente che ha un top di gamma, che sia samsung o apple, cosa ci fa con il telefono?La maggior parte: 1.facebook 2.what's up 3.youtube 4.giochini |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
La concorrenza Lumia inizia a farsi sentire...
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
come iPhone e compagnia bella
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Imho...la concorrenza Lumia non c'entra una fava.
Semmai sono i mille mila modelli Cinesi che già da un bel pezzo hanno eroso quote di mercato a Samsung. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
con molti telefoni da 100 euro però il rischio è che scatti anche facebook o che se non scatta oggi lo farà domani
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io ho preso un doogee x5 da usare come telefono di "backup", pagato 50 euro, lollipop, 4,7" hdready, 2 gb, e va benissimo !
ovvio che a livello di figaggine, è a -1 ! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

come iPhone e compagnia bella