|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
no! non lo sono. e' come se ti dicessi che oggi c'e' stato il terremoto e sono cadute 10 case, domani c'e' di nuovo il terremoto e cadono solo 6 case, e' lo stesso un disastro, hanno solo migliorato un dato peggiore.
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quindi forse non è così semplice come pensi che sia. Quote:
Saranno sicuramente "pochi semplici passaggi" per tutte le app. Dovella non avrebbe potuto fare marketing migliore ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se l'alternativa e' valida e' giusto pretendere altrettanto ed e' anche giusto lamentarsi.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Xposed e altri sono il motivo per il quale non abbandonerò mai Android finché mi permetterà di fare di tutto e di più. Mi spiace solo per il fatto che Google non lo stia trattando come dovrebbe, un po' troppi passi falsi e lentezze nella correzione di cose abbastanza importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Anche aggiornare l'OS dei dispositivi, volendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ma lascialo perdere, non vedi che ragiona a ca##o di cane.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Altrimenti non capisco perché Windows Phone e iOS vengano sputtanati su decine di forum da utenti Android che hanno ruttato il loro telefono, senza aver mai provato i sistemi alternativi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Questa è la stessa stronzata che dicevano del rivoluzionario L
Cosa abbiamo ottenuto? Modalità silenziosa sputtanata e notifiche in mezzo alle belotas ogni due secondi (si lo so che si può ovviare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Chè è un ragionamento di merda, perchè è omologazione pura e semplice, uccide la creatività. ![]() un ragionamento non di merda è il seguente: Si è esigenti, PUNTO. ![]() X fa una cosa? LA DEVE FARE BENE. Frega niente di Y, Z et al. non è una competizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Volete il diritto di criticare? Per carità di dio, ce l'avete...ma io ho il diritto di reputare idiota questo modo di ragionare. Ho Android, è un colabrodo: Opzione A) passo ad altro e vivo sereno. Opzione B) mi lamento ma rimango stoicamente su Android, tanto ho il diritto di lamentarmi Fate quello che vi pare, per me continua ad essere un ragionamento di merda. ![]() Buona serata a tutti, tante care cose. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Cioè, quanta gente c'è qua dentro che critica WP dalla mattina alla sera? Fino ad ora non si è lamentato nessuno di ciò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
nino! sto titolo lo avete già usato quando uscì android L!
Cambiace le virgole! movete! Suggerisco: Android m, potrebbe far rinascere la batteria... dei vostri smartphone. (questa è la versione suspance) oppure: Android M! potrebbe far, rinascere la batteria? Dei vostri... smartphone. (questa è la versione "buttiamola in cagnara") XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Be io ho anche un lumia 925 e quando lo usavo la batteri non durava un cavolo...
Dura di più quella del mio motox 2013 Codnrjroenxbddddfhfi
![]() |
#37 |
Bannato
|
Il 925 da questo punto di vista è scarso, bel telefono, uscito tre anni fa era la versione "sottile" del 920 con una batteria ridicola. Non centra il sistema operativo in questo caso, era proprio la batteria scarsa. Altrimenti non si spiega perche un 640XL, un 735 o un 1520 se la giocano con LG G2 , l'ultimo in particolare è davanti.
Ultima modifica di Pier2204 : 09-06-2015 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per Android dipende molto dalla batteria ma tantissimo dall'ottimizzazione deep sleep + frequenza CPU.
Un mese fa ho preso uno Zopo ZP920 che ha una batteria da 2300 mah, alla sera arrivavo al 32% .... Zopo ha lanciato un aggiornamento specifico per ottimizzare il consumo e adesso alla sera ho un bel 62% Come mai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
I Lumia 920/925/930 sono i peggiori della categoria. Un 640XL dura meno di un Note 4, pur avendo schermo e display di tutt'altro livello. Stessa cosa per l'iPhone 6 Plus vs Note 4. Alla fine si cita sempre "l'inefficienza energetica" degli Android, ma i SO operativi concorrenti non fanno affatto meglio.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
boh, non lo so, so solo che con OPO e kitkat arrivavo ad avere 6 ore di schermo acceso, con la 12S ieri sera ho messo a caricare il telefono e avevo 2 ore di schermo acceso, ma, soprattutto, con i servizi in backgroud che hanno consumato più dello schermo stesso!! Cavolo fa in background, mina bitcoin?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.