|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai ragione!
mi crashava il pc per qualsiasi attività ... giusto ieri stavo guardando un video al pc e si è freezato a saperlo prima me ne stavo buono con i driver precedenti ![]() con l'integrata tutto ok p.s. per la pila a bottone provvedo ugualmente a comprarne una di marca nota
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 23-09-2014 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ennesimo crash
![]() ho disinstallato e reinstallato i precedenti questa volta soltanto driver grafici e physix ![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Italia
|
secondo me può essere che siamo solo noi che abbiamo vecchie schede Nvidia ad avere questi crash. Io ad esempio ho una vecchia Geforce GTX 680. Noto che i miei amici con le serie 500s o 600s hanno tutti i crash/freeze. Invece quelli con le nuove schede della serie 700s non sono afflitti molto da questi problemi. Quindi può essere che Nvidia ad ogni nuova versione dei drivers, li ottimizza solo per le nuove schede video o comunque per le più recenti, mentre quelle di qualche anno fa difettano di stabilità con le ultime versioni dei drivers. Come dire, la coperta è corta e non basta per riscaldare tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho installato i 314.22
mi si è freezato ugualmente il pc, prima con gli stessi non avveniva non so se è colpa dei drivers, della vga ![]() ora sono con l'integrata! mi sono un po' rotto di riavviare in continuazione il computer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.