|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
allora cosa dobbiamo farne..li dice che ne deve rimanere uno solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Certamente non puoi paragonare un fps ad un gdr(tant'è vero che final fantasy è uno dei giochi che più mi ha entusiasmato)
il paragone era con gli altri fps per esempio non mi è piaciuta molto la trama di wolfestein in quanto i nazisti sono realmete esistiti e al loro posto avrei preverito avere i comunisti come nemici da far fuori ![]() ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Tutti tranne me,lo vede anche un bambino che la trama è quella vista migliaia di volte la terra in pericolo il soldato coraggioso che solo contro milioni di nemici riesce a salvare l' umanità.
Cmq non vedo perchè dobbiate subito paragonarmi a chris,senza offesa per lui ma credo di essere un pò più aperto mentalmente,non sono uno che spara a zero sulle altre console,come faceva lui con la ps2 ,anzi magari potessi possederle tutte. Il voto che ho dato è personale non pretendo(ci mancherebbe altro)che sia lo stesso per tutti,ed è scaturito dal fatto che io in questo gioco non ho trovato difetti, un gioco non mi aveva appassionato così da quando giocai per la prima volta a final fantasy 7. L'errore che spesso gli utenti del forum fanno, secondo me,è quello di pensare che una persona nell'esprimere un suo giudizio voglia imporlo agli altri come fosse una legge,ma non è così,io posso dire che Halo è da 10 così come Vegeteo può dire che è da 1....questione di punti di vista. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
che e' la sua vita se non ho capito male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ora ho capito......
![]() ![]() Ma ha proposito è da parecchi mesi che seguo questo forum e uno fra quelli che interveniva con maggiore frequenza era propio Chris,dove è finito? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
sara' perche' siamo in pochi che non viene nessuno...sono tutti in vacanza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.