|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[voto] Halo
Io propongo questi tipi di discussioni per dare indicazioni a chi vuole comprare un gioco, se ritenete che non servano possiamo stoppare.
Potremmo fare una media delle medie ? GIOCABILITA' -> 9 . Gli FPS si giocano con mouse e tastiera ! GRAFICA -> 7.5. Scatta in certe situazioni SOUND -> 8 INGEGNOSITA' -> 10+ . unico nel suo genere STORIA -> 8 REPLAY -> n.d. MULTIPLAYER -> 8. Bella la collaborazione, male il deathmatch SINGLEPLAYER -> 9. media = 8.57/10 (gli n.d. non contano. i + valgono 0.5) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non mi sembra scattare, lo fa solo quando carica l'ambiente sucessivo e lo fa in momenti pacchiosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
comunque si, merita quel voto, forse 9...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: [voto] Halo
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
io al sonoro gli do 10, e alla grafica 8.5 (anche se nn è fluidissimo è comq sia impressionante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
Re: [voto] Halo
Quote:
x la grafica darei un 8.5, x il sound darei un 10 ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia
|
mi hai copiato la risposta!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
è proprio un periodaccio, pur di fare qualche cosa si vanno a riprendere i thread di maggio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
non dico nulla sennò ammazzo il gioco
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per me Halo è uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi tempi.....ottimo sì ma non capolavoro
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao a tutti mi inserisco in questa discussione per dire la mia posseggo l' x-box da sabato 27/7/02 fino a quel momento non ho fatto altro che giocare con i moltissimi fps per computer(e vi posso assicurare che ne ho avuti tanti) Halo però si è rilevato a me come il migliore in assoluto(non metto in dubbio che per giocare a questo genere di giochi tastiera e mouse siano nettamente meglio) per i seguenti motivi:
A.I in assoluto la migliore mai vista Grafica eccezionale Sonoro Multiplayer..... aspettando l' X-box live Trama fantastica Sono inoltre in disaccordo con chi dava voti inferiori alla grafica perchè il gioco scatta,il voto caso mai si sarebbe dovuto abbassare alla giocabilità, da quando gioco non ho mai visto la grafica peggiorare a causa degli scatti ,correggetemi se sbaglio(cmq io ho visto solo qualche sporadico rallentamento della durata massima di 1 2 secondi) Per finire il mio voto per questo gioco è 10 in quanto tra i giochi da me provati si sta rilevando il migliore. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
chi e' che mi racconta la trama?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eccola ...
In un futuro più o meno prossimo, la razza umana ha esteso la propria influenza su decine di pianeti e satelliti in tutta la galassia. Però gli uomini non sono gli unici abitanti dell’universo, e devono presto fare i conti con una realtà aliena temibile e bellicosa: i Covenant. Per fermare l’avanzata di questo nemico implacabile che, dopo aver distrutto numerosi presidi umani in vari pianeti, è giunto ormai a minacciare la Terra, un manipolo di combattenti addestrati decide di passare all’azione, facendosi seguire dai Covenant fino a un pianeta misterioso e disabitato, dalla caratteristica forma ad anello: Halo. È qui che avverrà la resa dei conti; umani contro Covenant: ne resterà solo uno!
Per chi avesse frainteso: Fantastica=che concerne la fantasia,che è frutto della fantasia,irreale.Lo dico prima che qualcuno confondesse fantastica con magnifica superlativa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: eccola ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: eccola ...
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.