Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2002, 13:23   #21
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
[b]ma scusa, il 2nd joypad serve per entrambe.... una ha il telecomando l'altra necessita della memory..... pressapoco è uguale
Infatti, ma visto che ormai è lanciato glielo vai a spiegare?
Cioè si compra un pad la memory e un gioco al posto di un pad il telecomando e un gioco. Alla fine a conti fatti la differenza è proprio minima a meno che non ti regalano la memory. Io questo problema non l'avevo e per la X ho speso ben 810 euro.
1 pad+4giochi+telecomando+la X(che costava 499)+rgb mica male eh? adesso ne ho 6 di giochi chissà perchè! Reward pack rulez!!
Old 29-05-2002, 13:26   #22
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
più o meno siamo li, visto che invece dell'rgb e del telecomando presi sucessivamente ho preso 4 giochi e la televisione insieme
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 13:40   #23
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Io che, come altri qui dentro, le ho tutte e 2, se oggi pomeriggio mi ritrovassi senza nessuna console, andrei a comprare XBOX di corsa. Poi se è possibile, in seguito, anche le altre. Ma per me la migliore è XBOX attualmente
Old 29-05-2002, 13:45   #24
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
il nero stà bene con l'arredamento di casa mia!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 14:13   #25
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
[b]Io che, come altri qui dentro, le ho tutte e 2, se oggi pomeriggio mi ritrovassi senza nessuna console, andrei a comprare XBOX di corsa. Poi se è possibile, in seguito, anche le altre. Ma per me la migliore è XBOX attualmente
Se ti ritrovi senza nessuna console è perché sono venuto io a farti visita...
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 14:21   #26
Kai
Bannato

L'Avatar di Kai

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
[b]il nero stà bene con l'arredamento di casa mia!
Guarda che anke il cubo è nero...
Kai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2002, 14:45   #27
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Io l'ho preso viola...così si intona col GBA, viola anch'esso...
Old 29-05-2002, 14:55   #28
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Io ho a distanza ravvicinata stereo, tv, gamecube, xbox, ps2 e 2 videoregistratori tutti rigorosamente neri
Old 30-05-2002, 14:35   #29
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

ragazzi.............HO FINALMENTE IL GAMECUBE!!!!! YAHOOOOOOOO!!!!! troppo bello Luigi's Mansion, mi stò divertendo un sacco!!!!!!! Non me ne sono pentito per niente!! Anzi!!! stavo per fare l'errore + grosso della mia vita se compravo l'Xbox........ehehehe. mi sono bloccato in un punto a Luigi's Mansion.......dopo l'enorme Bebè fantasma da sconfiggere.........dove devo andare?' le porte sono tutte chiuse............in cantina c'è un interruttore.......ma come si attiva??? (le texture della cantina sono molto belle..........). qualcuno mi può aiutare?? ah.....per la cronaca.......ho speso 326euro esatti con il secondo joy + la memory card + luiigi's mansion......................bye bye

(ma che ci stò a fare quà??............corro giocare a Gigetto mansion!........ )
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2002, 14:37   #30
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Motaro
[b]ragazzi.............HO FINALMENTE IL GAMECUBE!!!!! YAHOOOOOOOO!!!!! troppo bello Luigi's Mansion, mi stò divertendo un sacco!!!!!!! Non me ne sono pentito per niente!! Anzi!!! stavo per fare l'errore + grosso della mia vita se compravo l'Xbox........ehehehe. mi sono bloccato in un punto a Luigi's Mansion.......dopo l'enorme Bebè fantasma da sconfiggere.........dove devo andare?' le porte sono tutte chiuse............in cantina c'è un interruttore.......ma come si attiva??? (le texture della cantina sono molto belle..........). qualcuno mi può aiutare?? ah.....per la cronaca.......ho speso 326euro esatti con il secondo joy + la memory card + luiigi's mansion......................bye bye

(ma che ci stò a fare quà??............corro giocare a Gigetto mansion!........ )
Esempio lampante di stregato dalla nintendo mania. Buon divertimento!
Old 30-05-2002, 15:38   #31
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Esempio lampante di stregato dalla nintendo mania. Buon divertimento!
io sono stregato da qualsiasi cosa mi sappia far divertire........non solo Nintendo!!! cmq ragà.aspetto i vostri consigli per luigi's mansion!!
Old 30-05-2002, 16:01   #32
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Divertiti finchè dura con Luigi...non ti consiglierei di "mangiartelo" tutto in una volta perchè a longevità non sta messo benissimo
Old 30-05-2002, 22:08   #33
francogtv
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
xbox o ps2

prendile entrambe se puoi, io ho anche la ps2 che sinceramente non avrei mai venduto
averle tutte mi sembra che tagli la testa al toro
francogtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2002, 11:36   #34
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Re: xbox o ps2

Quote:
Originariamente inviato da francogtv
[b]prendile entrambe se puoi, io ho anche la ps2 che sinceramente non avrei mai venduto
se ancora non lo avessi capito, ti ripeto che ho preso Gamecube............cmq ragazzi nessuno mi sa aiutare a Gigetto's Mansion?? nella cantina della casa c' un interruttore......ma nn so come si attiva!! help me please!

P.S col GameCube stò facendo un figurone con gli amici.......sono l'unico nel paese che lo possiede!
Old 31-05-2002, 11:38   #35
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Re: Re: xbox o ps2

Quote:
[b]
P.S col GameCube stò facendo un figurone con gli amici.......sono l'unico nel paese che lo possiede!
Azz...addirittura?!? Cmq io sono l'unico del mio quartiere ad avere tutte e 3 le new generation console
Old 31-05-2002, 11:40   #36
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Re: xbox o ps2

Quote:
Originariamente inviato da francogtv
[b]prendile entrambe se puoi, io ho anche la ps2 che sinceramente non avrei mai venduto
Eh sì, anche io non avrei mai venduto la PS2...ma come si fa a vivere senza WE6, per lo meno dopo averlo provato?!?
Old 31-05-2002, 11:49   #37
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Re: Re: xbox o ps2

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
[b]

Eh sì, anche io non avrei mai venduto la PS2...ma come si fa a vivere senza WE6, per lo meno dopo averlo provato?!?
la serie di WE sarà un esclusiva per GC d'ora in poi........c'è un topic aperto apposta!
Old 31-05-2002, 11:52   #38
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

E da ora al 2003 come fai? Saranno mesi lunghissimi!
Old 31-05-2002, 11:56   #39
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Re: Re: Re: xbox o ps2

Quote:
[b]
la serie di WE sarà un esclusiva per GC d'ora in poi........c'è un topic aperto apposta!
Questa è una ca...
Non si è mai parlato di esclusiva

Per Luigi sinceramente non mi ricordo...in cantina per ora non puoi fare niente, probabilmente hai mancato una chiave che si trova su una mensola in alto...mi sembra nel bagno
Oppure devi far scappare i Boo nel magazzino...aspira il manifesto che c'è sul muro
Old 31-05-2002, 11:57   #40
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
[b]E da ora al 2003 come fai? Saranno mesi lunghissimi!
a me i giochi di calcio nn mi piacciono per niente!! cma ragà.....UP[/siz]!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian