|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Credevo che l' avessi presa on line . Allora nella tua immagine devi scrivere aled1974 per i diritti di copyright ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no dai sto giro la lascio free, speriamo solo di non dovermi pentire della decisione
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Allora aled1974 ti devo ringraziare due volte! Una per avermi dato dei consigli per risolvere il problema ed una per aver addirittura smontato il masterizzatore per me!
![]() Comunque domani se riesco guardo se c'è qualche sigillo o altro...e nel caso provo a smontare!...speriamo bene... ![]() Per quanto riguarda i classici tecnici tallines...dalle mie parti non ce n'è più uno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Allora...ho controllato bene dove fossero i sigilli...ed ho visto che erano solo su una apertura laterale del case...o quindi aperto l'altra...e con mio sommo dispiacere ho trovato una bella lastra di lamiera che non permette di arrivare a nessun componente interno (c'era un motivo per cui non ci hanno messo i sigilli
![]() Sono molto demoralizzato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() assemblare un pc dall'altro lato è un tantino complicato ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Togliere completamente il lettore cd/dvd, ossia estrarlo e aprirlo.......... http://www.youtube.com/watch?v=KFt-EApizm8
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Scusate ma sono un pò imbranato in materia... :P
Quindi non c'è modo di poter accedere al lettore dal lato "destro"?! Ho cercato anche di capire quali erano i fili che collegavano il lettore alla scheda madre (?!) ma non l'ho capito...ce ne sono troppi e si vede poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
al massimo puoi togliere le viti da quel lato, forse ti riesce anche di staccare i cavi, ma di sfilarlo non se ne parla....
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Si si ma infatti io volevo intanto provare a staccare i cavi...accendere il pc con il lettore staccato...poi spegnerlo riattaccarli e vedere cosa faceva...anche se immagino già il responso...
![]() Grazie ancora tallines del video perfettamenete esplicativo (anche se vedendo il suo pc lui potrebbe riuscire a staccare i cavi anche dall'altro lato...nel mio è molto più chiuso)! Alla fine se riesco a risolvere ti devo offrire almeno una birra! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
una fotina dei sigilli? una della voce in cui si parla di garanzia decaduta in caso di rimozione sigillo?
ma se è in garanzia vai in negozio dove l'hai acquistato, spiega il problema e digli che non puoi lasciargli la macchina a tempo indefinito in quanto ti serve. In questo modo dovrebbero fare loro la riparazione (capirai) sostituendo l'unità con una funzionante e mandando in RMA la tua. I sigilli in questo modo li rompono loro senza far perdere la garanzia a te ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
E in più quoto Aled, perchè in effeti se tu devi fare tutti questi numeri.....sigilli....e poi salta la garanzia ? Meglio come suggerito da Aled eh siamo sinceri ![]() ![]() Se il pc avesse avuto un garanzia non più valida, allora potevi anche....ma cosi ti do lo stesso suggerimento di aled, poi .....vedi tu ![]() Un mio amico sul suo pc in garanzia ha leggermente, anzi anche di meno.......toccato un sigillo......l' assistenza non si è neanche girata: la riparazione è stata pagata, occhio.................. ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-03-2014 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Avete ragionissima entrambi!...e l'avrei fatto senza problemi se avessi potuto...
Il problema è che ho comprato il pc da mediaworld online...e per la garanzia devo rispedirglielo...potete immaginare voi quanto tempo passerebbe... Posso provare a mandare una mail e vedere cosa mi rispondono...se mi rispondono... ![]() Nel caso potrei contattare direttamente un centro di assistenza asus nella mia zona?!Loro me lo potrebbero riparare in garanzia o spetta comunque a mediaworld?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Puoi anche madarlo alla Asus tramite il venditore che ti ha venduto il pc, ma i tempi si allungano ancor di più, lascia stare.......contatta la Asus ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Allora...
Ho contattato la ASUS per mail (perchè solo così si può fare) e dopo avergli detto il problema mi hanno detto che il mio è un problema hardware, e che quindi il pc deve essere mandato in assistenza. A quanto ho capito, visto che il mio pc è in garanzia, dovrebbero venire loro a prenderlo aggiustarlo e riportarmelo gratis...unica cosa...non mi ha detto quanto tempo ci vuole! ![]() Gli ho rimandato quindi un altra mail chiedendo i tempi ma ancora non ho ricevuto risposta...vi terrò aggiornati! ![]() P.S: Dalla risposta che mi ha dato penso che questo problema non sia la prima volta che si presenta su questi pc...visto anche il fatto che non mi hanno chiesto nessuna ulteriore informazione o mi hanno detto di fare un qualche tipo di prova ma mi hanno dato subito la diagnosi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Può essere che il problema sia stato riscontrato in più pc, dovuto magari al fatto che uscivano dalla fabbrica con questo difetto .
Quindi la garanzia copre anche il lettore cd/dvd che fa parte dell' hardware, bene ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
Mi hanno risposta che ci vuole una settimana circa per ripararlo!
A questo punto non ci stò nemmeno più a perdere tempo...glielo mando e via! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.