|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2014
|
Windows phone di pro non ha proprio nulla è un ottimo feature phone che ha senso solo per prodotti tipo il lumia 520
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
@aiutaki1: perché non spieghi meglio cosa ti ha portato a quella conclusione?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Bastano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Sistema chiuso -> so what? nessun file manager -> con le nuove API si può implementare (e ne sto facendo uno) modifiche per policy particolari -> si può fare tramite gli strumenti di gestione enterprise app aziendali -> si può dal 2012 EDIT: dimenticavo, la ram -> puoi usare fino a 380 MB sui dispositivi con 1 GB di ram, se ritrovo la pagina nella documentazione ti posto la tabella completa (di confronto, iOS ti da 170 MB, per android non ho trovato nulla) EDIT2: App memory limits for Windows Phone 8 altro?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 04-04-2014 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
nessun file manager -> con le nuove API si può implementare (e ne sto facendo uno) --> Ottimo... ma ad oggi non c'è. Poi sinceramente io ti conosco qua e sicuramente sarai bravissimo ma permettimi il dubbio e se devo usare uno strumento in ambito professionale non posso basarmi certo sul primo che mi offre un'app. Sui telefoni aziendali è regola che il produttore deve rientrare fra quelli approvati, non è così semplice. modifiche per policy particolari -> si può fare tramite gli strumenti di gestione enterprise --> Non sono per niente completi. Certo fanno il loro lavoro ma tutto dipende dal livello di controllo che vuoi inserire a seconda dell'utente (dipendente) che lo avrà in mano. Per policy di sicurezza generiche non c'è problema ma già se devi implementare accessi a determinati server in determinati modi, white e black list ecc... ecc... sono veramente lunghe. IMHO su android l'azienda compra X terminali e si fa una rom predisposta... fine del lavoro. Vuoi mettere buttare una rom arrivederci e grazie col dover mettere le mani terminale su terminale con delle policy che per programmarle tutte ci perdi le ore? E questo si riaggancia col sistema chiuso... Microsoft non mi darebbe mai la possibilità di schiaffare su WP una versione modificata da una azienda X a caso. app aziendali -> si può dal 2012 --> Si potrà anche ma quando ci provammo ci chiesero i possibili fornitori di WP una serie di condizioni che non finiva più e un costo rispetto alla stessa app per Android che era stellare. (Bando preventivazione 2013). Poi IMHO si può ed è semplice? Avvertite anche gli sviluppatori perché io non pretendo di sapere tutto ma se nel momento che ci provo a prendere in considerazione WP mi moltiplichi i costi software e mi dici che devo mettere paletti che prima non c'erano come gestore penso "Bene, arrivederci e grazie". Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stessa cosa per aprire un file, usi un OpenFilePicker Quote:
Quote:
per i paletti, dipende effettivamente da cosa ti serve... possono essere cose banali (quindi parliamo di uno sviluppatore molto poco informato) come possono essere cose "grosse" ma a cui si può girare attorno (come ad esempio la pretesa di girare di continuo in background) Quote:
![]() i limiti di ram erano strettissimi su WP7, ma da WP8 sono stati allargati tantissimo ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
speriamo che i produttori "accolgano" l'incentivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
il suo wp8 è un buon s.o. lo uso attualmente e va da dio anche su un hw datato come quello del 925... non capisco perchè tutta questa ostinazione delle case a non fare linee di cellulari con questo s.o. vedremo come se la caverà m$ con wp8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.