|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Confermo la mia intenzione di acquistare la console.
Manca la scatola, ed al telefono ho fatto notare che era una cosa di un certo peso. Ho fatto un offerta, a mio parere giusta, per un pagamento immediato e spedizione tardiva (anche se si è aperta la possibilità di una spedizione immediata), chiedendo i dati per il pagamento. Oggi ho proposto un altra possibilità. Ho scritto questo per correttezza nei riguardi di Saltalungo e Androide Scelto. Se quest'ultimo vuole concludere al prezzo di Saltalungo, mi faccio da parte. ![]() Sono cmq pronto ad effettuare il pagamento solo domani, quando, come già fatto sapere a Saltalungo, avrò una connessione sicura da un amico a Montecatini. ![]() Se salta domani non sò quando potrò farlo. Silde |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ho appena effettuato il pagamento e mandato i dati per la spedizione.
Silde. EDIT: Prima di imballare il tutto leggi la mail che ti ho mandato in pvt. Ultima modifica di Silde : 14-01-2014 alle 00:46. Motivo: Aggiunto specifiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tutto ok, tranquillo Silde spedisco tutto ^^
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Spedito
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.