|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
usando servizi esterni come postimg.org e postando qui l'indirizzo risultante (meglio se della thumbnail / anteprima).
![]() |
#23 | |
|
Quote:
![]() grazie Questa è la seconda immagine: ![]() Ultima modifica di Ckhristian : 02-03-2014 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
il "disco 1" assomiglia molto al disco SSD usato come cache da Intel.
e probabilmente è quello che windows vorrebbe deframmentare ma non può e non riesce.
![]() |
#25 | |
|
Quote:
Ma quindi io cosa dovrei fare? é un problema? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non era presente sin da subito.
allora fa parte di una qualche suite di sicurezza che hai installato, probabilmente. ripeto, se non è quella fanta-unità SSD intel, allora è una periferica virtuale atta a backup. non darà problemi. ma, ripeto, sai te cosa installi sul tuo pc. ^^
![]() |
#27 | |
|
Quote:
inoltre ho disabilitato la funzione backup automatica di win. poi ha veramente un nome strano quell'unità o no? Si può cancellare eventualmente? Grazie :-) |
|
![]() |
![]() |
#28 |
|
Se resetto il pc , sarebbe un metodo troppo drastico?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Si. Che problemi ti dà quella periferica? se ne sta lì buona buona per fatti suoi...
Comunque, scrivi un po' che software hai installato, magari fai uno screen di Installazione applicazioni... vediamo se troviamo la causa...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() Grazie per la risposta, ecco qua lo Screenshot ![]() Lo so sta li ferma e non provoca nesun problema al pc, però mi da un po di fastidio la sua presenza :-) Magari il problema è solo mio :-) Grazie spero di risolvere :-) Ultima modifica di Ckhristian : 03-03-2014 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
Salve ancora
![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
#33 |
|
http://postimg.org/image/y1t6i213r/
Buongiorno; volevo fare un appunto: in gestione computer , mi permette di eliminare soltanto l'unità denominata partizione primaria da 14,36 gb. Può essere la famosa unità che vorrei tanto cancellare ? http://postimg.org/image/692ywikg9/ |
![]() |
![]() |
#34 |
|
Buonasera! Mi aiuta qualcuno per favore
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.