|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Allora sono andato su eventvwr da esegui e dal menu sistema si ripresenta molto spesso questo errore "service contro manager"
gli id dell'errore sono 7036 N/D e si alterna con un altro id 7035 SYSTEM.. @blue screen of death: si l'errore è quello, è strano ma è scritto cosi.. Ultima modifica di Andrew888 : 17-09-2013 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
@blue screen of death: avevi ragione, devi scusarmi ma con tutta questa confusione ho scritto male un numero, il codice è 0x8024d001
Comunque aggiorno la situazione: mi ha scaricato 125 aggiornamenti, ma con aggiornamenti automatici, si è attivato lo "scudo" nella barra accanto l'orologio, e credo abbia scaricato tutti gli aggiornamenti critici, installati tranquillamente. Ma se provo ad andare su WinUpdate la situazione è la stessa, errore (con quel codice). Avrei voluto vedere cosa era disponibile tra gli aggiornamenti facoltativi ma non posso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Errore: 0x8024D001 in Windows Update in Windows XP Professional SP3 A parte che per scegliere quali aggiornamenti installare puoi usare l'opzione in Aggiornamenti automatici > Avvisa ma non scaricarli e non installarli . Ma la domanda è : prima di riuscire a cancellare la cartella SoftwareDistribution avevi già provato a usare Aggiornamenti automatici o no ?
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Nella precedente installazione di XP, si avevo provato e non andava comunque, che ci fosse o no la cartella. In questa installazione che ho fatto nuovamente ieri sera, non ho dovuto cancellare la cartella softwaredistribution e gli aggiornamenti automatici sono partiti (solitamente l'orario è impostato per le 3 di notte, ho volto fare la prova ed è andata).
Ho letto il link, magari tra non molto tornerà a funzionare la pagina, anche se non ne trovo motivazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fai un giro on line con il tuo codice d'errore, sembra che la colpa non è tua, in quanto non sei l'unico ad aver questi problemi, anzi è molto diffuso il problema da te riscontrato ed è anche recentissimo . In più sembra strano che un utente, formatti, installi il SO originale con tanto di product-ket attivato e abbia problemi......... Forse qualcosa non va in casa Microsoft.......on line circola la battura che lo faccia apposta per preparare gli utenti a migrare verso un nuvo SO, più supportato e..........senza errori ![]() Visto che la fine del supporto a Xp Sp3 sarà l'08 Aprile 2014 . Pochi giorni fa è successo un problema con degli aggiornamenti per Windows 7 che si ripresentavano, nonostante fossero già stati installati, problema risolto dalla Microsoft stessa .
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
@tallines: si infatti, parliamo di un sistema perfettamente originale e che quindi dovrebbe essere al sicuro da questi inconvenienti! Speriamo che Microsoft non se la pensi con questi espedienti da quattro soldi!
@blue screen of death: appena finita la formattazione ho fatto l'accesso a winupdate tramite il browser che è fornito, ovvero IE6. Quando poi ieri sera mi sono usciti fuori gli aggiornamenti automatici ed ha installato tra gli altri anche IE8, ho riprovato, ma l'errore è rimasto tale e quale. E le prove con IE8 le ho fatte per 10 minuti buoni ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
@Andrew888
Ti avevo postato un link del supporto Microsoft con le soluzioni del tuo problema. L' hai visto?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.