|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@generals: la previsione serve proprio per via dei tasti piccoli..così puoi correggere ciò che sbagli!
![]() Noto anch'io che non sia ancora installabile..anche se io l'ho installata tramite apk qualche tempo fa. Per il resto, mi chiedo perchè abbiano tolto i caratteri alternativi con long press...trovavo comodo avere il punto esclamativo con un semplice long press della c, invece di fare long press sul punto e poi andarlo a cercare.. E odio la swiftkey..non mi piace esteticamente, quindi nisba! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
"Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese."
Motorola Droid 4 Maledetti, uso da 3 mesi una versione presa a bella posta dalla Cyano e messa sulla mia rom stock ed ora mi vengono a dire sta roba.. ma che cavolo significa?!!? CIAWA
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io uso Swype su Android 2.1.3 da maggio dell'anno scorso e lo reputo STABILIANTE.
Invece mia moglie ha un S3 Mini con Android 4.x e usa la stessa filosofia in chiave Google e, IMHO, non vale neanche la metà. Lei stessa si lamenta che non è perfetta come Swype...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
al diavolo i NDA
da me stiamo usando al lavoro una nuova tecnologia che soppianterà tutte queste tastiere è già funzionante a parte qualche piccola ottimizzazione sull'uso di memoria e cpu ancora necessaria.
Riconoscimento vocale in tempo reale. Ogni utente deve creare una serie di "addestramento" leggendo 2/3 volte un testo di qualche pagina. questo basta il più delle volte. qualche parola esce storpiata oppure viene evidenziata poichè ci sono più alternative possibili ma bisogna intervenire manualmente molte meno volte rispettoa SWIPE e simili. Il bello è che funziona anche su mobile (a patto di avere un processore decente) perchè è molto ottimizzata ^^. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.