|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_47315.html
Google ha reso disponibile per tutti su Google Play la Tastiera Google di Android 4.2.2 con funzionalità avanzate, come la scrittura gestuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il sistema di predizione di Swiftkey mi sembra superiore alla concorrenza ma anche quello della stock è ottimo, ed essendo gratuita...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
utilizzavo una versione customizzata ed ottimizzata da non so chi del forum della tastiera gingerbread. Su 4.1 ovviamente non funziona al meglio ed ho lasciato la samsung originale ma non mi soddifa pienamente. Bene per la predizione ma male per l'inserimento dei simboli, molto più intuitivo tenere premuto spostarsi e rilasciare come per gli accenti piuttosto che premere, premere il simbolo e premere per uscire.
Spero che questa sia come la vecchia e comunque più Holo per tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e quant'è che posso scorrere sulla tastiera?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() veramente ottima, specialmente se presa a 10cents ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=941 La modificai solo per adeguarla all'italiano, ma fu creata da un utente di xda. Però il funzionamento era garantito solo su Gingerbread appunto. Quella di Google comunque, se non erro (uso da molto la swiftkey), fa proprio quel che dici per i simboli e i caratteri accentati, non c'è bisogno di premere per uscire dopo l'inserimento del carattere ed è a scorrimento. Quote:
Quote:
![]() Sui tablet è ancora meglio, perchè ha un layout in landscape diviso in due parti, comodissimo per scrivere a due mani.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ma non è disponibile in Italia..... ho controllato ora e sui miei device, quando premo su "installa" mi dice "impossibile installare questo articolo nel tuo paese"..... che palle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Ma possibile che la tastare stock (ho un s3) sia così pessima? è uno scandalo, appena compri un terminale devi andarti a cercare la tastiera sullo store, che poi ti chiedono di accedere a tutti i tuoi dati, anche numeri di carte se li digiti. vergognoso...ah si la libertà di android....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Anche a me da impossibile installare nel tuo paese sull'S3, mentre sul Transformer sembra possibile metterla... mah.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io sul galaxy S2 (jelly bean 4.1.2) o impostato la tastiera SWYPE al posto della tastiere Samsung di default (che pure usa il sistema swype)..
La trovo più pratica e comoda. A colpo d'occhio mi pare pressochè identica a questa di google.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Metti 3 dita sulla tastiera e cominci a muoverle a matto e ti genera parole random. ![]()
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gli Xperia hanno una tastiera "proprietaria" con questa funzionalità, ma per chi ha android "stock", per avere questa funzionalità, deve installare tastiera di terzi (con il solito problema dei permessi eccessivi in molti casi).
Io sto ancora aspettando di vedere i frutti dell'acquisizione di blindtype da parte di google... sembra ormai che l'abbiano acquistata per levarla di mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@generals: not sure if trolling...
Comunque, intanto le tastiere stock non fanno per forza schifo. Il mio note2 aveva una tastiera niente male con la rom stock, con qualche chicca che onestamente mi manca un po'anche se continuo a ritenere swiftkey migliore. Poi il fatto che le tastiere possono leggere quello che scrivi: e' ovvio, e' una tastiera. Non puoi fare altrimenti. Fa bene google ad avvertire di quello che il programma puo' fare. Poi se non ti fidi non la usi. Meglio avere la liberta' di cambiare tastiera se voglio piuttosto che non averla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Uso sia la tastiera swipe di un "vecchio" Galaxy S+ e devo ammettere che è ancora superiore per alcuni aspetti a quella del Nexus 7: propone molte più combinazioni per parola digitata (contro le 3 di Google), evidenziando una parola offre le stesse combinazioni di prima, quando si inseriscono indirizzi email non mette lo spazio dopo le parole né dopo il punto, capisce la parola "ciao" (lo so che sembra una vaccata, ma con il Nexus faccio fatica a scriverla con lo swype...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
perchew per su galaxy Note non me la fa scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Perché invece non dovrei scorrere sulle lettere E contemporaneamente usare il correttore? Una cosa non esclude l'altra, almeno sui miei dispositivi (stock).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
l'ho di serie sul nexus ed ho provato ad usarla, ma non mi ci trovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
avevo un commento ma i criceti hanno avuto un infarto nel frattempo e si è perso.
Comunque: 1) Generals, nessuno ha mai detto che la tastiera samsung non vada bene, anzi... ha una previsione molto buona. 2) Si Ezio, era la tua e la usavo già su Froyo e poi su GB, meglio della LG originale (e più bella), c'è una versione aggiornata? 3) Un altro sito riporta che non è disponibile ancora ufficialmente per l'iTaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 06-06-2013 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 06-06-2013 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.