|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
AMD a 0.13
AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 AMD a 0.13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se mettiamo in campo barton o addirittura hammer.... Bye Bye intel (se amd terra le promesse).... Rendevi conto a fine anno ci troveremo cosi: Toro 0.13= Entry level Barton = Basso-medio livello Hammer = altRo livello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il barton, per quanto so, non esistera' mai, il palomino o il toro ne prenderanno il posto quando uscira' hammer, se ben dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non mi é chiara una cosa: con l'avvento degli hammern i thoro e i palomino diverranno entry level, ma queste cpu non correranno il rischio di essere vendute sotto costo???
oppure sono solo dei "duron" con il core thoro/palomino e cache dimezzata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
e dove li mettete i Cyrix
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io questa sera ho preso il celeron mi si era guastato il motorino.
"I was Kidding" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Ma prima di parlare vi siete letto l'articolo???il nuovo Celly Willy 1.7 costa $83 meno del DURON 1.3 che costa $84...e poi se i P4 1600MHz si portano come niente @2700MHz figuriamoci questo Cellino cosa può cacciare!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
e cmq x adesso la CPU + performante sul mercato è quella di INTEL!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... certo che se li facessero a 0.13...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Per cui io sicuramente non lo comprerei ora ma bensi' quando usciranno a .13, veloci ed overclokkabili.... Una domanda: Ma il core del Duron e' lo stesso dell'XP? Se si in teoria il duron puo' salire sino a 1.8Ghz circa...vero? Grazie ErPazzo
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Altra batosta per AMD! Intel allunga di brutto e dato che sui duron non esiste il "rating"... la gente si trovera' a dover scegliere tra un duron 1,3 e un celeron 1,7... secondo voi cosa sceglieranno !?
Quando verronno introdotti i durelli a 0.13 verrà introdotto anke il rating. E poi quando ci saranno i toro entry level ke andranno come i p4 north ci sarà da ridere! fORZA INTEL FORZA AMD KE VINCA IL MIGLIORE NELLA CORSA AI 10 GHZ!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.