|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'iPad mini è uscito a Novembre e almeno ad iOS7 (o come si chiamerà) dovrà essere aggiornato (con tagli di alcune funzioni). Usarne la stessa CPU garantirebbe il supporto anche per il nuovo iPhone di plastica (il progetto è stato sicuramente ammortizzato quindi anche i costi saranno inferiori rispetto ad un A5X o A6).
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
Quote:
Apple ormai è un marchio, e anche se non avremo un telefono top di gamma come scheda tecnica, sara cool perché ci sarà la Mela, se poi lo fanno colorato allora sarà simpatico e la simpatia farà dimenticare l'hw che manca. My two cents. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Se uno si sente figo grazie al possesso di un telefono (che tra l'altro hanno tutti, bambini compresi), mi fa tanta tristezza , ma fatti suoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
quoto.poi parlando con un amico che lavora presso mw,negli ultimi tempi i vari galaxy sono molto più richiesti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
l' iphone a basso costo sarà l' iphone degli sfigati, l' iphone per venire in contro alla crisi economica.
per me è una saggia mossa la loro, ma adesso voglio vedere dove sono quelli che fino a ieri hanno esaltato l' iphone come un dispositivo di fascia alta in virtù del prezzo di vendita, e che la crisi è una cosa che ci siamo inventati noi altri.. il policarbonato era la cacca fino a ieri, ed adesso che lo usa pure apple "Dipende sempre da che tipo di policarbonato viene usato e da come viene progettato"...cosa non si dice per non ammettere che prima si sbagliava a considerare oro anche a quello che oro non era.. alla apple non sono scemi ed hanno capito che i tempi delle vacchie grasse sono fini e se non corrono ai ripari con android ed i Windows phone che guadagnano terreno, tempo un paio di anni (grazie al fatto che le mode finiscono ed iniziano ciclicamente) avrebbero perso una bella fetta di mercato che si è stufata di sborsare cifre esorbitanti per i loro devices.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() Il discorso sul materiale è tristemente vero, e denota la mentalità degli apple-fans... Se loro usano un materiale, solo quello è il meglio ed esiste solo quello, tutti gli altri fanno schifo... Se poi anche loro useranno quei materiali che sino a ieri facevano schifo, beh, sicuramente sono gli stessi materiali ma diversi, quindi più migliori assai ![]() Ancora devo trovare qualcuno che mi illustri in modo "non da fans" i vantaggi dell'alluminio rispetto al policarbonato... Io vedo solo svantaggi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
deh-eh-ih-oh!
![]() infatti ho letto una statistica di un noto analista americano che i cartoni con la mela hanno la maggior percentuale fra quelli che si buttano di meno...sono infatti quelli hanno il più alto tasso di riciclabilità, ed alcune volte puoi anche rivenderli vuoti, guadagnandoci pure...ovviamente sono touch! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Semplicemente fare un telefono in policarbonato,ed assemblarlo costa certamente meno che prendere un pezzo di alluminio,fresarlo e montare all'interno i vari elementi compresi gli inserti in vetro delle parti esterne. E non sono di certo i fan boy Apple a dirlo,ma chi lo assembla... ![]() http://www.gizmodo.it/2012/10/18/lip...i-foxconn.html L'HTC One (che come materiali può essere paragonato tranquillamente a Iphone )infatti lo regalano nelle patatine..... ![]() In ogni caso,parliamo di Apple mica di O.N.L.U.S. Semplicemente hanno deciso che questo era il momento di inserirsi nel mercato con un dispositivo più economico anche nei materiali e non vorrei dirtelo ma lo hanno sempre fatto anche con gli Ipod.... ![]() Quote:
E da quando ti puntano una 44 magnum alla tempia per acquistare un Iphone? Dai su....non diciamo fesserie! Ultima modifica di lockheed : 25-05-2013 alle 13:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
L- E C-O-S-E C-A-M-B-I-A-N-O Steve si è suicidato prima di fare la figura di merxa haha
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel E6750@3.4ghz - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E' triste ma il mondo è questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Secondo me si stanno distruggendo da soli; ma non possono fare altro...è finita la pacchia di vendere prodotti ad 800 euro... ![]() Per quanto riguarda il discorso "policarbonato", concordo con maxmax80...prima faceva schifo, ora è il miglior materiale...mapperfavore!
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
E comunque,io trovo scandaloso che ti vendano un telefono di plastica a 600 euro che assembla anche mio nonno in cantina. Ultima modifica di lockheed : 25-05-2013 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Vediamo dove c'è scritto che policarbonato = CACCA..... ![]() La Apple ha sempre fatto prodotti in policarbonato e stai tranquillo che in futuro li farà anche in metallo liquido..... ![]() http://punto-informatico.it/2967548/...o-liquido.aspx Ultima modifica di lockheed : 25-05-2013 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
che carini! E chi se li compra più quelli da 700pippi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
io vivo in francia, dunque accedo ad apple.fr e i prezzi sono gli stessi di quello tedesco. Purtroppo in italia sono i piu' cari in assoluto credo
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 25-05-2013 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
prima dicevate che il policarbonato era cacca ed adesso quello di apple è "figo". lo vedi che altri ben noti sostenitori di apple che frequentano il forum almeno su questa notizia hanno evitato di fare commenti come il tuo? i forum sono pieni di gente che per anni è andata avanti ad incensare l' alluminio, ed ora tu ci vieni a fare l' apologia del policarbonato come materiale del futuro a momenti! a me STA BENISSIMO che apple scenda sulla terra e faccia telefoni in plastica. ma solo che se i fanboy (e vale anche per gli androidiani ed i windowsiani) fino a ieri hanno detto certe cose, che poi abbiano della coerenza nel continuare a sostenerle! è quest' acqua qua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
gia l'iphone 5 teoricamente potrebbe essere low cost , pero s elo vendono a poco ci persono torppi soldi xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.