|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Io uso Open Office che considero ottimo anche se qualche funzione, rispetto ad office manca. Non credo sia una questione di età ma di mentalità. Così disse il saggio! Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
E' per questo che la battuta di Eress mi ha fatto ridere, ti prendeva chiaramente in giro, ma giuro che quello che volevi dire si era capito bene
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è ora come mi districo da questa gaffes??? chiedo venia Renato...però mettiamola così... che molte persone dopo un tot di anni diventano pigre...@HoFattoSoloCosì, seguirò il tuo consiglio per le impostazioni...comunque la stesa cosa riguarda "l'office" per mac "iWork" che equivale a PAGES=Word e NUMBERS=Exel...infatti le estensioni madre sono diverse e se non si specifica di salvare un file di word in .doc lo salva in .pages e un office di windows non lo apre....saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ecco se hai già il parallelo con i Mac meglio ancora, non c'è da insegnarti niente
Piuttosto ricordati di farlo presente al tuo amico, visto che mio padre (con parecchi meno anni di lui) mi fa ancora una testa così con frasi tipo: "Ma come mai non riesco più ad aprire un documento che ho fatto con quel m**da di Office"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo di che ognuno di noi ha le sue particolari attitudini e anche io nonostante la mia passione e curiosità per tutto quello che "va a corrente" ho le mie grandi lacune. Tutto il mondo internet per esempio e scusa se è poco..... Ciao Renato
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Su questo sono d'accordo con renpasa, l'età c'entra poco o nulla, c'entra la propria attitudine, solo quella.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.