Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2013, 11:25   #1
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
su portatile eliminare win 8 e tornare a Vista...

Ieri un amico ha comprato un portatile con già istallato Windows 8 (ovviamente)...beh! già dopo 10 minuti si hanno i nervi a fior di pelle perchè sembra tutto un labirinto, l'ultimo sistema operativo col quale mi ero "scontrato" era win XP poi da un pò sono passato a Mac per cui le nuove uscite non le ho potute controllare più nel dettaglio...ora io scrivo come se stesse interagendo il proprietario del portatile per cui esprimendo quesiti del diretto interessato....Cercando di istallare Office 97 (era prevedibile) che il nuovo sistema operativo a 64bit lo rigettasse perchè obsoleto....comprare un office nuova generazione per fare le stesse cose che si facevano col 97 non ha senso (almeno per l'utente in questione) per cui la soluzione migliore sarebbe se non ci fossero troppi intoppi passare a Vista dato che in altro portatile è istallato e conoscendo già quel sistema non si dovrebbe impazzire per imparare da capo un nuovo sistema operativo e office 97 gira benone. Secondo voi esistono problematiche nel fare questo scambio di sistema operativo oppure rientra tutto nella normalità? grazie per l'aiuto....saluti!
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 11:38   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Io lascerei perdere Office 97 () e passerei a qualcosa di più aggiornato. Siccome (giustamente ritengo) il tuo amico non vuole comprare un Microsoft Office 2013 -visto che costa parecchio- io ti consiglio di fargli installare Open Office (o Libre Office anche se un po' più pesante), visto che sono gratuiti e completamente compatibili con Word | Powerpoint | Excell | ecc..

Almeno che provi a vedere come si trova, male che vada, si può provare a:

installare Office 97 andando in proprietà->compatibilità->esegui il programma in modalità compatibile per: ...

Sempre se non avete già provato a fare così
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium [email protected]____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:05   #3
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
grazie per le info....
No, non abbiamo provato a istallare come hai detto tu anche perchè lo abbiamo acceso per la prima volta ieri sera e sinceramente con tutti quei colori ero già ubriaco...siamo stati 3 ore a smanettare per capire dove trovare le cose esempio cartelle delle immagini...i programmi (mi prenderai per pazzo ma non li ho trovati!) io ero abituato al classico pulsante START però ho trovato notizie in rete che parla di un programma che genera l'interfaccia a proprio piacere per cui se dovessi rimanere su questa versione di Windows mi sa che proverei a usare quella soluzione giusto per facilitare l'apprendimento visto che è abbastanza frustrante inizialmente e sinceramente di tempo da dedicare a riscoprire tutto la persona che userà il portatile non ne ha...comunque trovo interessante il consiglio di OPEN OFFICE...del resto di tutto il pacchetto viene usato solamente WORD e EXEL al massimo potrei trovare solo i 2 programmi senza preoccuparmi del resto....grazie
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:07   #4
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
Quote:
Originariamente inviato da MZW Guarda i messaggi
Ieri un amico ha comprato un portatile con già istallato Windows 8 (ovviamente)...
se lo deve tenere, windows 8. Non ci sono driver per Vista del suo portatile, quindi parti già male.
fagli leggere i miei 2 link che ho in firma, sullo spaesamento in Win 8.

e, Office 97 è quanto di più OBSOLETO possa esistere. allora, visto che è abituato a quella release, scaricagli e installagli

LibreOffice (click)

perchè è praticamente quasi identico. e pure gratis. ovviamente, quando salva i documenti, deve stare attento a salvarli "in doc, xls, e via dicendo", altrimenti li salverà nel formato opendocument (odt, ods......).
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 12:24   #5
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
Grazie Khronos,
già messo in scarico libreOffice...speriamo bene!!!!
segnalo subito le 2 risposte a chi di dovere così entra nell'ottica di come trovare le cose in Win8....
un altro problema che abbiamo riscontrato ieri sera è stata la connessione WiFi impossibile nonostante fossi a 30 cm dal mio router ...io ho impostato una password WEP e quando me l'ha chiesta l'ho inserita ma alla fine non mi faceva connettere...come router ho un HAMLET...non è che questo sistema non è compatibile con quel router?..se poi invece attacco un cavo di rete questo funziona tranquillamente...
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 13:41   #6
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
non è che nel router c'è impostato il controllo del Mac Address e sia stato legato al precedente pc collegato?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 13:53   #7
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non è che nel router c'è impostato il controllo del Mac Address e sia stato legato al precedente pc collegato?
Il MAC ADDRESS risulta disabilitato (ho appena controllato)...la cosa che mi ha colpito comunque è anche il fatto che il mio amico ha un altro portatile il quale quando lo portava qui a casa mia lo avevo abilitato ad accedere a internet tramite wireless (avendogli fornito la password) solo che ieri sera non rilevava nessuna rete wireless così gli ho fatto fare la ricerca e l'ha trovata ma ho dovuto rimettere la password e poi è andato...mentre quello nuovo niente da fare
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 20:59   #8
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da MZW Guarda i messaggi
Il MAC ADDRESS risulta disabilitato (ho appena controllato)...la cosa che mi ha colpito comunque è anche il fatto che il mio amico ha un altro portatile il quale quando lo portava qui a casa mia lo avevo abilitato ad accedere a internet tramite wireless (avendogli fornito la password) solo che ieri sera non rilevava nessuna rete wireless così gli ho fatto fare la ricerca e l'ha trovata ma ho dovuto rimettere la password e poi è andato...mentre quello nuovo niente da fare
Credo che tu ed il tuo amico abbiate affrontato il problema (?) dal lato sbagliato.
Se parti da punto di vista che Windows 8 fa schifo difficilmente risolverete eventuali problemi, per altro ed a mio parere relativamente gravi.
Per esempio partite sparati nel ritenere che office 97 sia incompatibile, molto probabilmente lo è, lo dice Microsoft ma pretendere, si fa per dire, che un programma di 16 anni fa sia compatibile con un SO nuovissimo è, forse pretendere troppo.
Per la tua connessione wireless, si tratta molto probabilmente di una questione di drivers o di impostazioni corrette. Il mio portatile ACER si è connesso in un paio di minuti la prima volta ed ora il collegamento è istantaneo o quasi.
Ti garantisco anche che se vuoi, conoscendo Vista in pochi giorni di pratica ti abituerai anche ad 8 ne apprezzerai i lati positivi ed imparerai ad aggirare quelli negativi. Insomma ognuno fa come vuole ma fermarsi davanti alla prima difficoltà non è il massimo.
Quando ho percorso il Cammino di Santiago di Compostela (907 km a piedi) la prima sera un ragazzo siciliano aveva più di venti vesciche dei piedi, piangeva dal male e voleva tornare a casa. Io ed altri lo abbiamo aiutato soprattutto psicologicamente e dopo un mese, assieme a me ha anche lui concluso il suo Cammino. A volte le difficoltà dovrebbero essere uno stimolo. Non credi?
Io sono anche uno di quelli che è passato da Office a OpenOffice o Libre Office senza particolari problemi. Entrambi sono ottimi programmi gratuiti e sinceramente non rimpiango Office anche se devo riconoscergli una certa superiorità.
Su, coraggio
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 23:10   #9
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Credo che tu ed il tuo amico abbiate affrontato il problema (?) dal lato sbagliato.
Se parti da punto di vista che Windows 8 fa schifo difficilmente risolverete eventuali problemi, per altro ed a mio parere relativamente gravi.
Per esempio partite sparati nel ritenere che office 97 sia incompatibile, molto probabilmente lo è, lo dice Microsoft ma pretendere, si fa per dire, che un programma di 16 anni fa sia compatibile con un SO nuovissimo è, forse pretendere troppo.
Per la tua connessione wireless, si tratta molto probabilmente di una questione di drivers o di impostazioni corrette. Il mio portatile ACER si è connesso in un paio di minuti la prima volta ed ora il collegamento è istantaneo o quasi.
Ti garantisco anche che se vuoi, conoscendo Vista in pochi giorni di pratica ti abituerai anche ad 8 ne apprezzerai i lati positivi ed imparerai ad aggirare quelli negativi. Insomma ognuno fa come vuole ma fermarsi davanti alla prima difficoltà non è il massimo.
Quando ho percorso il Cammino di Santiago di Compostela (907 km a piedi) la prima sera un ragazzo siciliano aveva più di venti vesciche dei piedi, piangeva dal male e voleva tornare a casa. Io ed altri lo abbiamo aiutato soprattutto psicologicamente e dopo un mese, assieme a me ha anche lui concluso il suo Cammino. A volte le difficoltà dovrebbero essere uno stimolo. Non credi?
Io sono anche uno di quelli che è passato da Office a OpenOffice o Libre Office senza particolari problemi. Entrambi sono ottimi programmi gratuiti e sinceramente non rimpiango Office anche se devo riconoscergli una certa superiorità.
Su, coraggio
Ciao Renato
Grazie...hai perfettamente ragione ma purtroppo certe cose per molte persone dovrebbero essere funzionali sin dall'inizio...se fosse per me andrebbe bene quello che dici...a me piace in modo calibrato sperimentare e le difficoltà devono essere alla portata giusta...se la cosa diventa frustrante il gioco non diverte più...comunque oggi mi sono fatto dire dal diretto interessato se si trova bene e mi è stato confermato che il nuovo sistema operativo è molto funzionale per quel poco che l'ha usato...domani sera ci rivedremo per istallargli LibreOffice e altri programmi a lui utili...riguardo la connessione wifi è successa una cosa strana ovvero tempo fa sul suo ruter di casa (un Dlink con Libero provider) gli misi una password per la rete wifi stasera mi ha detto che è riuscito ad entrare col nuovo pc senza digitarla...boh! questa cosa non la comprendo...domani sera comunque vedrò di persona così mi tolgo i dubbi che ho.

OT:
PS=Complimenti per il cammino...è una cosa che mi balena nella testa da molto tempo provare ad affrontarlo...deve essere una esperienza bellissima
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 06:21   #10
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da MZW Guarda i messaggi
Grazie...hai perfettamente ragione ma purtroppo certe cose per molte persone dovrebbero essere funzionali sin dall'inizio...se fosse per me andrebbe bene quello che dici...a me piace in modo calibrato sperimentare e le difficoltà devono essere alla portata giusta...se la cosa diventa frustrante il gioco non diverte più...comunque oggi mi sono fatto dire dal diretto interessato se si trova bene e mi è stato confermato che il nuovo sistema operativo è molto funzionale per quel poco che l'ha usato...domani sera ci rivedremo per istallargli LibreOffice e altri programmi a lui utili...riguardo la connessione wifi è successa una cosa strana ovvero tempo fa sul suo ruter di casa (un Dlink con Libero provider) gli misi una password per la rete wifi stasera mi ha detto che è riuscito ad entrare col nuovo pc senza digitarla...boh! questa cosa non la comprendo...domani sera comunque vedrò di persona così mi tolgo i dubbi che ho.

OT:
PS=Complimenti per il cammino...è una cosa che mi balena nella testa da molto tempo provare ad affrontarlo...deve essere una esperienza bellissima
Una novità o quasi novità, è sempre frustrante specie se si parte un po' prevenuti.
Il semplice cambiare automobile può creare problemi, le marce, le frecce, i fari ecc.ecc.
Cambiare SO e trovarsi davanti alla schermata "start" può lasciare perplessi all'inizio, poi si impara ad usarla e ci si rnde conto che altro non è che lo start "vecchio" a tutto schermo.
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:39   #11
patel45
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2971
Al limite potrei capire tornare a win7, anche se 8 va molto meglio, ma tornare a Vista sarebbe un'eresia !
patel45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 14:54   #12
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
non ha senso installare quell'aborto di Vista, piuttosto installate Windows 7

riguardo office 97, non si installa neanche pregando in aramaico, ma nemmeno office 2000/XP/2003 credo che siano compatibili con Vista/7
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:19   #13
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37089
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Quando ho percorso il Cammino di Santiago di Compostela (907 km a piedi) la prima sera un ragazzo siciliano aveva più di venti vesciche dei piedi, piangeva dal male e voleva tornare a casa

Stai paragonando W8 a una specie di atroce penitenza prolungata!
Certo così non fai una buona pubblicità al nuovo OS

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non ha senso installare quell'aborto di Vista
Adesso non esageriamo.
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:21   #14
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11506
quando c'è Windows 7 che è molto meglio, Vista diventa useless, dato che è pure lento e pesante
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:23   #15
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:

Stai paragonando W8 a una specie di atroce penitenza prolungata!
LOL

Quote:
ma nemmeno office 2000/XP/2003 credo che siano compatibili con Vista/7
2003 sicuramente si perché io per due o tre funzioni che mi servono lo uso ancora
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium [email protected]____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:31   #16
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi

Stai paragonando W8 a una specie di atroce penitenza prolungata!
Certo così non fai una buona pubblicità al nuovo OS

Non capisco il nesso ma non importa.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:36   #17
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Non capisco il nesso ma non importa.
Ma si dai è una battuta Non fraintendermi a me piace Win 8, ma quando ho letto il commento del buon Eress devo ammettere che mi ha fatto sorridere (saranno le emoticon forse).


Purtroppo per moltissimi Win 8 è ancora ostico, io stesso sono dovuto tornare a Win 7 per problemi di compatibilità con alcuni software che mi servono per l'uni
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium [email protected]____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 15:48   #18
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37089
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Non capisco il nesso ma non importa.
Ciao
Oddio il nesso ce l'avevi messo tu!
Comunque lasciami scherzare, se no non mi diverto
__________________
Analemma - Slowdive - Facebook
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:05   #19
MZW
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
Ok raga...avete tutti ragione ma la persona in questione ha 60 anni e usa il computer da sempre però col tempo le cose si assorbono in maniera diversa...per certa gente ad esempio è impossibile passare da un telefonino semplice a uno smartphone...qui siamo a quei livelli...comunque voglio spezzare una lancia in favore di Win8...in effetti basta poco per adattarsi e ne ho visto i risultati...però ho aiutato il mio amico con uno stratagemma....ho trovato in rete un programmino ClassicShell che fa comparire magicamente nell'angolo il calssico pulsante start come nelle vecchie impostazioni e se non fosse per la schermata START iniziale tutto sembra identico ai vecchi Windows...ho poi istallato pure LibreOffice e lo trovo molto interessante...prima office 97 lo aveva istallato fino a Vista per cui non so se già da Win7 non fosse stato più compatibile.
MZW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 16:19   #20
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Si infatti LibreOffice come ti dicevo è uno dei più utilizzati. Perfettamente compatibile con gli strumenti Windows: non è ricercato nelle fattezze perché è essenziale, quindi penso sia un vantaggio.

Però segui il consiglio che ti hanno già dato:
vai in Strumenti-->Opzioni-->Carica/Salva-->Generale-->Tipo di documento
e ad ogni voce imposta come predefinito la compatibilità con XP, altrimenti userà sempre il formato proprietario, che gli strumenti di Office non riescono a leggere.

Codice HTML:
Documento di testo --> .doc
Foglio elettronico --> .xls
Presentazione --> .pps

Molti inoltre fanno ricomparire il tasto START con programmi come quello che hai citato (ne esistono parecchi).
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium [email protected]____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v