|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Anche io quando gli ho tolto la cover posteriore per la prima volta per inserire la batteria ho pensato "mamma mia ma è una velina..." ma ciò che problema comporta? Nessuno! Una volta montata è tutt'uno con il telefono, aderisce perfettamente, non si muove, non fa rumore... cosa chiedere di più scusate?
Che mi frega se altri usano metalli o plastiche dai nomi altisonanti, questa il suo dovere lo svolge perfettamente, quindi? Forse altri devono ripiegare sui materiali perchè tecnologicamente proprio non sanno stare al passo con Samsung in questo ambito, nessuno escluso. Non capisco cosa ci fate voi con lo smarphone, esistono i rugged se proprio volete resistenza VERA. Io continuo a pensare che questa dei materiali sia la scusa per attaccare l'eccellenza di Samsung in questo ambito, per la serie quando non si sa dove attaccarsi... ![]() Ciao.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.