|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quando nei negozi gli scaffali sono pieni solo della tua roba, quando nei Centri commerciali le isole di un produttore occupano una supercficie maggiore delle parti riservate a tutti gli altri è facile che un acquirente compri un tuo prodotto. Nokia non ha più (ne mai ha avuto) questa forza, è per questo che è quasi sparita. Secondo me fa bene a coprire tutte le fasce di prezzo, almeno questi modelli hanno differenze che l'utente generico può capire (fotocamera, dimensioni schermo, ricarica wireless, batteria), non come altri dove devi andare a guardare sui siti quale SoC monta, la quantità di ram, il tipo di GPU, il tipo di schermo AMOLED, la versione SW installata e tante belle caratteristiche che l'utente non può e non vuole (giustamente) comprendere. Anche no, sui tablet MS ha WinRT, WP8 non ce lo vedo, sarebbe messo davvero male come applicazioni. Windows RT almeno ha la speranza delal diffuzione di 8 nel mercato PC per vedere il market allargarsi rapidamente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
E poi non confrontarmi Nokia con Samsung, a livello di vendite Samsung e' migliore ma quella plasticaccia cinese non e' confrontabile con nient altro. Quote:
E poi l'utente generico (chiamasi utonto) NON VA a guardare SoC, ram, GPU degli smartphone, piglia quello che va di moda (e non parlo di Apple, la cosa vale anche dal lato Android, perche' ora e' Samsung che va di moda). Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Come ho già detto, in questo Week End non sono riuscito a trovare nemmeno un Lumia WP8 in vendita. Quote:
Non limitarti al solo mercato telefonia, Nokia non ha minimamente i mezzi di Samsung (purtroppo). Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=26 L'ho scritto prima di te. ![]() Quote:
Tutti i driver, il supporto alle periferiche esterne (stampanti ad esempio), e credo che le applicazioni non siano esattamente compatibili in automatico (quando installo Win8 e VS2012 approfondisco).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Scusami ma immaginavo questa scena ![]() Be' io non sono a questi livelli ma non posso darti torto: smartphone samsung vedo come sono fatti (anche dagli amici) ed e' plasticaccia, i notebook non mi sono mai piaciuti (un bel senso di plastica pauroso), ho 3 tv a casa prese in offerta (una era da 40", messa in sala, e se aggiungevi un euro ti davano un 19" che ho io in camera) e fanno SCHIFO. Lente ad accendersi, roba che i vecchi CRT fischianti erano schegge, i tasti fisici sono di..... dimmerda perche' io la uso poco ma premendo un tasto se ne attiva un altro (e anche non adiacente, ma tipo voglio cambiare la sorgente del segnale (tv, VGA, ecc) e mi cambia canale, sono 3-4 tasti piu' in la'). E non parliamo della tv 40" in sala che a volte si accende da sola dopo che i miei sono gia' andati a letto da un bel po' e non c'e' verso di spegnerla se non staccando la corrente (e non sto scherzando). La fortuna e' che i miei la tengono bassa e te ne accorgi solo se sei sveglio (per la luce). Samsung non ha qualita', ha solo i numeri. Come i notebook Acer. Certo, magari io da solo non faccio testo e i gusti son gusti, ma MAI ho visto una tv che si accende da sola e non si spegne ne' col telecomando ne' col tasto fisico (be', a parte la vecchia Clio del mio amico, prima serie presa usata, che un bel giorno ci ha mostrato che anche spegnendo l'auto e togliendo la chiave, il motore in qualche modo riusciva a rimanere acceso a bassissimi giri ![]() ![]() Quote:
Quote:
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 26-02-2013 alle 09:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.