|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
bhe su e-chiave son solo 10€ di differenza tra 630 e 730 ![]() vedi tu! cmq ottimi acquisti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ali ottimo per il prezzo, per quel che riguarda linux, con nVidia hai vita un po' più facile. Just my 2 cents
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Beh si, ma conviene? Non sono mai stato un fanatico dello SLI, ma magari mi ricrederò...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
non capisco perchè prendere un modello 3gb se è superiore quando lo è del 1%?
![]() |
#26 |
Senior Member
|
credo che prenda quel modello non per i 3gb, ma perché la paga all'incirca come le altre gtx 660 presenti sul sito da cui acquista, con in più il fatto che il modello di EVGA dual fan è uno dei più silenziosi in commercio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
neanche io, ma al suo posto, non vedo altre chance, considerando che altrimenti deve andare sulla fascia dei 300€ (che mi pare di capire sia al di là del suo budget massimo) e prendere almeno gtx670
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
La questione è semplice, al momento sarò limitato ad un 1280x1'24, per passare a risoluzioni superiori, dovrò:
1) Cambiare processore E/O scheda madre 2) Cambiare Monitor Di conseguenza, non è detto che passi ai 2560, vedremo... fare una spesa abnorme ora la vedo.... sprecata, una 660 va molto più che bene, per le mie esigenze, anche se dovessi arrivare a 1980... La scelta della scheda video in questione è demandata dal fatto che, considerando il budget (200 euro) sembra la scheda migliore, anche a livello di silenziosità... E, cosa non da poco, con NVIDIA e LINUX casco a fagiolo.. sperando un giorno esca The Witcher 2 e Skyrim nativi su linux (magari)... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.