|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
si ma penso ti costi di piu', io andrei di switch separati come ti hanno detto prima, a meno che tu non voglia in futuro smanettarci sopra per cui ti serve managed.
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
Il discorso è: se prendo questo modello oggi, devo chiamare un tecnico per installarlo e configurarlo, oppure posso semplicemente collegare i cavi di rete ed iniziare a smanettarci un domani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Puoi usarli senza problemi, il fatto è che un domani (quando smanetterai) forse sono già vecchi..
Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Mi son deciso per il D-LINK DGS-1210-10P anche perchè, a conti fatti, i cavi di rete da collegare assolutamente sono 8, visto che gli altri sono situati in punti inutilizzati dietro qualche mobile.
Se prendo questo switch su un sito tedesco posso avere problemi di compatibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
No (a parte che ti arriverà con un schuko), verifica però le condizioni di garanzia..
Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Alla fine ho acquistato il Cisco SG300 10P (sperando che mi arrivi).
A dire il vero, mi è capitata una cosa strana, perchè ho anche acquistato 2 D-LINK DGS-1210-10P su un noto sito... In entrambi i casi, nella descrizione veniva richiesto di chiedere conferma sulla disponibilità del prodotto (cosa che ho fatto). Dopo la conferma dei venditori, ho pagato l'oggetto e qualche ora più tardi ho ricevuto un messaggio di scuse nel quale mi veniva spiegato che c'era stato un errore di valutazione da parte loro (l'oggetto non era disponibile nel magazino). Quindi mi veniva rimborsato l'importo pagato e mi veniva rilasciato feedback positivo. Io ho pensato che sia solo uno stratagemma per farsi rilasciare feedback positivo. Due volte in 4 giorni mi sembra davvero anomalo, quindi ho cambiato modello per scaramanzia. Speriamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.