|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
HP 2R2740W
Samsung S27A850D Asus VA278Q e poi i Dell che imho sono i migliori DELL UltraSharp U2711 DELL UltraSharp U3011 *_* Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
solo questo mi lamento ma è un accessorio e quindi non fa testo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
quindi vuoi dire che per le tue esigenze e' meglio il ccfl al led? e allora perche' ci hai messo gli altri monitor a led in mezzo? e perche' sono migliori? e sopratutto dove sarebbe sta convenienza? stai parlando di monitor da 700 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
la convenienza sta nel fatto che un utente prima ha detto "il Mac sarebbe un investimento se usato anche solo come monitor" quindi pagare 1600 per un monitor quando a meno ci sono monitor altrettanto validi non mi sembra un investimento saggio
![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
francisco9751 ha ragione solo in parte.
Se dev comprare un imac per poi usarlo come monitor (per quanto bello e buono) son soldi buttati. Ovviamente se userai l'iMac come tutti (cioè come PC) la cifra non è così assurda, paghi molto il fatto di essere AllInOne, paghi il monitor costoso ma per il resto ci si può stare. I concorrenti non sono più economici (certo appena uscito l'iMac 27" era decisamente più conveniente, dati i prezzi del monitor dell stand alne). Per il tuo uso va benissimo, quella CPU è esagerata, concordo con chi suggerisce l'SSD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
P.S.
Parlo da utente MAC e PC, l'iMac anche usato solo come monitor diventa un investimento. ha scritto "solo" ,come vedi non me lo sono inventato ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Possibile che non vi accorgete che da un paio di giorni c'è un troll che si sta divertendo sotto vari nick ??
Da sempre c'è qualcuno che non vuole che su Hwupgrade si parli di Apple, basta vedere i vari commenti senza senso alle notizie su Apple... Ogni tanto entrano anche nella sezione Apple con modi sottili per non essere bannati subito, ma arrecare rumore. Invito ad ignorarli per non dargliela vinta. p.s. Opinione personale.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Dispiace, a dire il vero, che l'unico utente a beccarsi un richiamo sia stato io, quando mi ero limitato a segnalare, in maniera iconografica e non certo offensiva, ciò che Già allora pareva evidente. Per di piu, se mi è consentito, il richiamo, forse un po' affrettato non è stato motivato, nè ad esso è seguita una moderazione a topic come questo che, lasciatemelo dire, mi sembrano peggio di una immagine che raffigura un Troll
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Prima di tutto: non volevo creare un dibattito su quale S.O. è migliore o quale tra i sistemi PC o Mac sia + prestante.. Sono uno smanettone dell'hardware ma ho sempre dato il giusto valore al denaro quindi non faccio parte di quella schera di persone che ama cambiare configurazione ogni 6 mesi.. tra l'altro non ho tempo per stare a farmi le pippe mentali coi benchmark o fare a gara con chi vuole raggiungere prestazioni da record. Certo è che amo la potenza, velocità ed efficienza di un PC. Ma penso che non ci sia (come in altri ambiti) una verità assoluta su quale sia la macchina migliore. Se ci pensate molte vostre riflessioni sono giuste: il Mac è dall'84 un sistema "chiuso" ![]() ![]() Insomma.. le scelte di un utente del pc o del Mac dovrebbero essere dettate da questioni di opportuno utilizzo di queste macchine! Non si può avere un super PC se poi nol lo si sfrutta a dovere!! Io ad esempio a volte gioco e quindi utilizzo la mia 6870, ma poi passo mesi interi solo a navigare o al massimo ad usare alcuni software della fender per creare i miei effetti per chitarra.. insomma ho speso tanti euro ma era necessario? non lo so più.. E' come se uno compra la Ferrari ma poi la tiene sempre in garage perchè non esce mai di casa. Poi: adoro vedere i film ed un 27 pollici farebbe al caso mio, anche perchè il mio vecchio samsung ha 5 anni e non rende + tanto bene.. in teoria vorrei cambiare anche il monitor, e uno con le palle credo costi almeno 300-400 euro (27" o simile). Insomma, quando deciderò vi farò sapere. Grazie ancora a tutti, come sempre questo forum è molto utile per avere diversi punti di vista!! ![]()
Apple iMac 21,5" MC309:Intel Core i5 (2.50 GHz, 6MB L3) - HD 500GB 7200rpm - 12Gb DDR3 1333 - Radeon HD6750M 512MB - OSX 10.10.3 Yosemite ![]() Ipad Air 32Gb - 9,7" ![]() Ho venduto a: Dhemon, seb87, cipi35,Entropia, campioni del mondo, shiner88, raff65. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.