|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
sinceramente la Hercules non mi entusiasma più di tanto.
Ottimo prodotto vedo invece il canopus da te citato. In realtà anch'io vorrei fare un upgrade al mio sistema e sono indeciso tra -canopus ADVC-1000+scheda rirewire -pinnacle studio deluxe(di cui aspetto la recensione su videoin)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
sicuramente la adv-100 non si avranno problemi come le pinnacle
![]() ![]() ![]() periferica esterna e poi ecc..... cmq in privato ti do un link dove costa di meno la canopus |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che non conosco il programma sono andato a fiuto ed ho fatto questo procedimento magari esiste uno migliore ma per il momento per iniziare va bene visto il risultato ![]() ho acquisito a 480x576 con AVI i_o uno spezzone da vhs di 10minuti poi con tmpeg ho creato un svcd standard da template dopodiche ho lanciato DVD movie factori ho importato il file e nella finestra edit ho creato dei piccoli file sempre in mpeg 2 a 480x576 di pochi secondi 2 file da 5 secondi ognuno per precisione dal file originale con i marcatori della finestra poi ho cliccato su export e su createsvcd menu ho seguito la procedura e nella finestra dove si inportano i file numerati ho associato i due piccoli file mpeg al film automaticamente mi ha dato la numerazione 1 e 2 poi su avanti e poi il programma visualizza un anteprima del lavoro fatto con un telecomando virtuale ed un monitor ho masterizzato con svcd e vuola ho messo il cd nel dvd da tavolo ed ho premuto play ed e uscita sul televisore la finestra con i due file messi precedentemente nella finestra menu e cliccando sia sul nr1 e sul nr2 del telec. del dvd da tavolo partivano le seguenze dei due file ![]() ![]() non ci credo ha funzionato tuttooooooooooooo per oggi sono soddisfatto domani miglioro ![]() ![]() premetto che la qualita e sufficientemente buona ma non da considerarsi tale a confronto dei minidvd creati ieri e visti sul pc pero mi accontento magari riesco a migliorare con tmpeg durante la compressione due nei da risolvere ma questo fa parte dalla non conoscenza del programma 1) mi ha chiesto ( da quello che ho capito in inglese che non capisco ![]() 2) questo riguarda il pc ho notato che durante le prove quando finiva il lavoro e masterizzato per tre volte alla fine si piantava il programma dovendo resettare il pc ma cmq a lavoro finito qui se qualcuno legge avrei bisogno di una dritta o soluzione x ave come vedi ha funzionato spero di essere stato chiaro saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
ciao matrus
Quote:
Volevo chiederti una cosa. Nei miniDVD è possibile creare menù nei quali ci si sposta con i tasti "freccia" e la selezione delle scene avvine mediante il tasto "enter"(spero di essermi spiegato!) Con i SVCD è possibile fare lo stesso o la selezione delle scene avviene mediante i "numeri 1,2,ecc.."?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtoppo se premo enter sul telec. del dvd mi fa vedere i piccoli file menu di seguito e poi parte con il film invece scegliendo i tasti numerici funziona regolarmente saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
cam digitale e poi vediamo intanto i prezzi calano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho trovato il pioneer a 550€ e sono molto indeciso
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
adesso secondo un mio parere e presto per questa tecnologia
magari fra sei mesi usciranno i 8x al di sotto come prezzo di quelli di adesso poi se senti qualcuno che gli interessa la dc10+ mi fai sapere ancora sono indeciso se prendere la hercules 8500 aiw analogico e digitale o prendere la canopus ![]() ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi costa una cifra in piu anzi ma quanto costa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
guarda questo post
guarda anche la foto e vedi se mi puoi dare una spiegazione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=240289 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
il prezzo della deluxe dovrebbe essere di circa 430€
mi dispiace ma non uso virtualdub
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() pensavo costasse di piu ho visto che la vendono da e@@@@@di a 374€ e poi se va come la dc10 che faccio sono indeciso al massimo non vorrei fare un cattivo acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
da come ho capito fa lo stesso lavoro della scheda che voglio comprare io cioe analogico e digitale hai letto qualche recensione in giro? come la conosci? usa lo stesso sistema della dc10+ ![]() oppure e piu affidabile? ![]() ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
in effetti si tratta davvero di una bella scheda.Purtroppo una "seria" recensione in italiano ancora non l'ho trovata. Aspettiasmo gli amici di videoin. La scheda utilizza il codec DV sia per fonti analogiche che digitali. Ora bisogna vedere la bontà di questo codec, che influisce direttamente sulla qualità finale. Tuttavia penso che la pinnacle sia sinonimo di altà qualità, quindi anche questa volta non si smentirà.
Ma riguardo a compatibilità, possibilità di utilizzare altri software, assistenza...??????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ho visto che cmq c'e' quella schifezza di studio 7
saluti vado a nanna e ci penso la notte porta ....... domani ci penso e vedo cosa ordinare ![]() pensavo che se poi non andava bene te la vendevo a te ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao a domani PS ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
se io acquisto c'e' sempre il diritto di recesso entro 7 giorni?? cosi posso provarla e se non va bene riportarla indietro cmq vediamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.