|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
troppo
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
puoi mettere le caratteristiche, e se le hai le foto?
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Romagna
|
ciao, ti interessa un toshiba satellite a200-24e
http://it.computers.toshiba-europe.c...T_ID=145373&BV il pc si accende ma durante il caricamento di vista si spegne...ho provato ad aprirlo e pulire le ventole ma ho solo peggiorato la situazione......
Ghera Nel mercatino ho concluso positivamente con Testudo, Fire Fox II, Biohazard, DjConti,geniusmiki, caesarwarrior, marcowheelie, carbv, manuuu88, Fatal Frame, vale1988, matrixmar, Rospaccio,Dark Slayer,wipe3out, g.maverick, Armin, rtype, Alchimista1, VirtualT., Teckworld e altri che non ricordo |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
#28 |
Senior Member
|
beh, per prendermi quel rottame ci starebbe pure... segnalato ai mod il tuo post fuori luogo... la batteria non sai se va, no hd no ram...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Postare se si è interessati alla vendita. Viceversa si corre il rischio di sanzione.
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Io potrei ricevere una risposta?
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
dovresti postare la richiesta, le caratteristiche e le condizioni, ho risposto sempre a tutte le proposte complete, purtoppo alla tua mancavano due dei tre requisiti che chiedevo: condizioni e prezzo richiesto...
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ti mando un PM e rispondo qua
Ultima modifica di giovandrea : 02-11-2011 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Asus L8400:
- P3 1000 mhz - ram 256 mb - dvd rom - floppy disk - alimentatore fa il boot e va anche, ha solo il tasto sinistro del mousepad che ho fermato con dello scotch e anche il tasto di accensione perchè altirmenti si staccano. Il disco è un ide da 20 gb però lo devo tenere perchè il proprietario non lo vuole cedere Acer 5040 - AMD Turion 64 bit 2.00 ghz - 1 gb ram - master dvd - monitor 15 - vga ati - wireless Hard disk da 100 gb rotto quindi te lo vendo senza, e cerniere del monitor disastrate ma per il resto funziona, se mi dai la tua mail ti mando delle foto di tutti e due con i difetti in vista Ti regalerei anche 6 (o 7 devo controllare) coppie di cerniere per monitor prese da portatili vari, io non me ne faccio nulla ma forse tu le usi 30 eur primo, 80 il secondo, e 10 di spediz che ne dici visto che a parte i dischi sono funzionanti ?
#34 |
Senior Member
|
Il tutto come da PM, caratteristiche dell' Amilo XA 1526:
AMD Turion TL-56 X2 @1.8Ghz 2 Gb di ram 2 slot per hd (è senza disco fisso) Masterizzatore dvd, wifi, irda con telecomando 17" 1440*900 nVida Go7600 256mb non funzionante batteria (dovrebbe durare circa 1 oretta) + alimentatore |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho una decina di portatili e pezzi dal pentium 3 in giu, tutti non funzionanti o in parte, ti potrebbero interessare? se si, li tiro fuori e ti descrivo come sono messi di estetica uno a uno, rispondimi via pm
Ultima modifica di mich2alic : 02-11-2011 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ho fatto un boot ubuntu senza hard disk e andava, quindi tastiera e lettore sicuro vanno, oggi provo anche tutte le usb e ti dico, per le foto mi dai un indirizzo mail ?
#38 |
Senior Member
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Dai... Era una battuta... Cel'ho a far niente .. Dimmi se può interessarti comunque....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.