|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
qquesti li proppone h3g Samsung Galaxy S - iPhone 3GS 8GB - nokia n8 - nokia N97 mini
ma wind ci sono questi e altri : cosa mi dite invece del samsung galaxy ace e il nex ? come sono rispetto al galaxy s ? la wind puo darmi a scelta : lg c330 alcatel ot-908 samsung poket 3g plus lg optimus life blackberry 8520 blackberry 9300 i sudetti samsung nex e ace nokia c5-03 , c2-02 , c3-00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.wind.it/it/promo/pagina50.phtml?sez=Privati All Inclusive SIM Edition Se hai già un Telefonino regala subito un All Inclusive al tuo Smartphone! Con i piani All Inclusive SIM Edition hai tutti i vantaggi di un All Inclusive a partire da 20 euro al mese! Ultima modifica di skinneriano : 23-10-2011 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
ora ho coferma che non ho compreso un gran che puoi spiegarmi meglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
ma tu tra questi quale prenderesti ?
Samsung Galaxy S , nex e ace - iPhone 3GS 8GB - nokia n7 - nokia c8 - nokia N97 mini - BlackBerry Pearl 3G -lg c330 -alcatel ot-908 - samsung poket 3g plus - lg optimus life - blackberry 8520 - blackberry 9300 - nokia c5-03 , c2-02 , c3-00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
quì trovi una videoprova http://www.youtube.com/watch?v=FILKmef-lPU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
quindi, all'atto pratico, sottoscrivo una allinclusive smart da 20€ al mese e mi regalano uno smartphone tra quelli in cui c'è scritto 0€ oppure mi danno un lg optimus net (ad esempio) a 79€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
Quote:
con 16 euro hai 250 minuti al mese, 250sms al mese, internet illimitato e chiamate illimitate verso un numero wind... xke la full edition paghi 4 euro in più al mese x 24 mesi e ti danno il cell 4*24= 96 euro... diciamo più o meno il valore dei cell che hanno a 0 euro... poi qua vedi tutti costi ricapitolati... della full edition.
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te" Ultima modifica di coges : 24-10-2011 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
|
questo nn sono riuscito bene a capirlo ma se prendi il cell dovebb essere vincolata x 24 mesi.
cmq il primo anno ha lo sconto del 20% sull'abbonamento, mentre per 24 mesi nn paghi la tassa di concessione governativa... quindi se fra 2 anni ti stufi si potrebbe disattivare tranquillamente...
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
scusate ma
per avere tutta sta cosa smartfone della h3g e i 400 minuti a solo 20 euro al mese debbo fare qualche adebito su conto corente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
c'è scritto sul sito
http://www.tre.it/tariffe/top-400-special Abbonamenti TOP Special Edition Usim. Gli Abbonamenti TOP Special Edition Usim sono sottoscrivibili con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Non prevedono vincolo di durata, nè un corrispettivo per recesso anticipato. Abbonamenti TOP Special Edition Smartphone. Con gli Abbonamenti TOP Special Edition Smartphone il Cliente acquista un telefono con la modalità Vendita a Rate 3 in 30 rate mensili tramite addebito su Carta di Credito. Impegno di 30 mesi, corrispettivo per recesso anticipato e versamento delle rate residue. In base al telefono e al piano tariffario scelto può essere previsto un anticipo sul prezzo del telefono. Ultima modifica di skinneriano : 24-10-2011 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
non ci sto capendo piu nulla
ma se sotoscrivo un contrato top 400 non sono vincolato e posso avere iphone4 ? http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
con top400 e iphone4 sei vincolato 30 mesi Ultima modifica di skinneriano : 24-10-2011 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
i cellulari abbinabili alle top400 special edition con smartphone non sono gli stessi abbinabili alle top400 standard. Ad esempio l'iphone4 non puoi prendere con la special edition ma solo son la versione standard
Cellulari con top400 http://www.tre.it/prodotti/cellulari...nti-top-rate-3 Cellulari con top400 special edition http://www.tre.it/prodotti/cellulari...ion-smartphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
scusa ma allora perche mi dice che :
non capisco qui sembra che dica Abbonamenti TOP Vendita a Rate 3.Tre.it Privati. Prodotti.Cellulari.Scegli come averlo.Abbonamenti Top Vendita a Rate 3 Con i Piani TOP hai i migliori Smartphone a 0€. Aderire all'offerta è semplicissimo. Scegliendo la modalità di acquisizione Vendita a Rate 3: Attivi il Piano Top più adatto alle tue esigenze Scegli lo Smartphone che preferisci E le rate del telefono sono incluse nel canone dell’Abbonamento mentre qui dice Abbonamenti TOP.Tre.it Privati. Prodotti.Cellulari.Scegli come averlo.Abbonamenti TOP Con i Piani TOP hai i migliori Smartphone a 0€. Solo con 3 hai iPhone 4 incluso nell’Abbonamento. Aderire all'offerta è semplicissimo. Scegliendo la modalità di acquisizione finanziamento: Attivi il Piano Top più adatto alle tue esigenze Scegli lo Smartphone che preferisci Sottoscrivi il finanziamento Le rate del finanziamento te le sconta al 100% 3 dal canone dell’Abbonamento direttamente in fattura E se rimani con noi fino alla fine del tuo contratto anche la rata finale è “0€”. Te la rimborsa 3! Scopri di seguito tutti i telefoni 3. potete illuminarmi meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.