|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consiglio abbonamento mensile + Smartphone
Ragazzi mi sapreste consigliare su una buona offerta mensile con icluso uno Smartphone?
in particolare sarei interessato a queste caratteristiche: - Smartphone non top gamma ma un buon touch - sui 20€ al mese - mi interessano solo il minimo dei minuti per telefonare e se ci sono anche dei GB per la connessione dati - con un buon operatore che non mi porti proclemi di ricezione o altro - preferibilmente 24 mesi max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Puoi scegliere un telefono a €1 o €3 a settimana tra questi http://www.tim.it/consumer/o123504/promozione.do in questo modo avrai 240 min di chiamate 1gb di internet 1000 sms per i primi 3 mesi pagherai €18 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 18€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) per i successivi 3 mesi €26 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 26€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) e per i restanti 18 mesi €29 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 29€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie dell'indicazione ![]() 1. quest vale anche se sei già tim? 2. se ho già i minuti però il raddoppio è superluo 3. come mai va ad aumentare col tempo il canone mensile?...non'è 4 a sett per tutto compreso + 1 per telefono quindi 20€ al mese? (dei quali solo 4€ per 24 mesi obbliogatorio?) 4. se ho capito bene viene 654€ per avere 60 minuto a settimana (che ho siu un telefono e sono scomodi) e non al mese e un telefono da meno di 200€....se ho capito bene e le cose stanno così non mi sembra una buona scelta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
2. se sfori i minuti può essere utile 3. fino alla fine di gennaio il costo di tutto compreso ricaricabile è di 2€ a settimana e per i primi 6 mesi il costo di tim young è di €6. Entrambi gli sconti sono validi solo per i nuovi clienti 4. certo, ma è ovvio che non ti conviene se vuoi solo il telefono. ti conviene se comunque utilizzi quei minuti, traffico internet e sms. Se il tuo traffico è inferiore ovviamente non ti coviene attivare nessuna offerta e acquistarlo a parte il cellulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
4. no, invece mi interessa proprio acquistare uno smartphone in abbinamento con un abbonamento e (la butto li) solo ad un primo sguardo già l'offerta della tre sembra piu conveniente prendendo il 3gs o il samsung.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
l'offerta della 3 è un abbonamento, questa è una ricaricabile (quindi senza tassa di concessione governativa di €5,16 al mese) inoltre non ho citato la 3 perchè tu hai espressamente scritto "con un buon operatore che non mi porti proclemi di ricezione o altro" e su questo fronte la tim è la migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok capisco...una situazione analoga a quella che offre la 3 ma con l'optional della qualità esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate della Wind All Inclusive Sim edition Smart + telefonino (a scelta e prezzo variabile)?
Se ho capito bene, con 16€ al mese, senza vincolo di durata, hai 250min+250sms+ilimitato verso un numero wind+illimitatointernet da telefono(col limite di 1gb per la velocità) e si puo aggiungere un telefonino pagando una somma una tantum (per sempio attivo l'offerta e pago 16€ al mese inoltre abino un LG ptimus life e mi viene a costare 59€ che pagherò all'inizio e poi il telefono è mio) Ho capito bene?...se si che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io sono interessanto ad un celulare che mi permetta di navigare sul web e guardare la posta eletronica usarlo come navigatore e altro ancora
speciamente lo vorei a costo zero in oltre sono ala ricerca di minuti di chiamata a basso costo ho visto queste tre offerte tim tutto relax TOP 400 Special Edition della 3 Tutto Facile Small+ della Vodafone Tutto Compreso Ricaricabile VIP della TIM ma ero interesato ad una tariffa aziendale pero vorei capire la tassa governativa e l' iva sono inclusi ? io per ora sono piu propenzo alla offerta della h3g ma se trovassi la tim tutto relax prenderei quella . ora vi chiedo oltre quale secondo voi e la tariffa piu conveninete tra le sopra indicate e per quanto tempo sono vincolato in oltre quale smart fone mi consigliate ? Samsung Galaxy S - iPhone 3GS 8GB - nokia n7 - nokia c8 - nokia N97 mini - BlackBerry Pearl 3G . Ultima modifica di atacry : 22-10-2011 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
queste non sono però tariffe aziendali o comunque per soggetti con partita iva quanti minuti di chiamate al mese ti servono e quanti sms? Ultima modifica di skinneriano : 23-10-2011 alle 01:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
non necessariamente con partita iva in quanto non ho parechia necessita di scaricare costi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
tra questi
Samsung Galaxy S - iPhone 3GS 8GB - nokia n8 - nokia N97 mini
quale mi consigliate ? il nokia mini n97 mi interessa perche è l' unico ad avere una vera tastiera querty , solo non capisco la grandezza utile del display rispetto agli altri n8 pero ho sempre sognato un iphone il samsung ha forse il display piu adatto alle mie esigenze , ma il resto come sara ? il nokia n8 pero mi darebbe il massimo della capacita di archiviazione ben 16gb integrate |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Per p.iva: Tim Valore Flex: 600 min al mese + 2gb di internet + un cellulare (tra quello presenti nel primo box in questa pagina) da €35 al mese. Essendo una ricaricabile non prevede la tassa di concessione governativa Vodafone parla facile extra: 300 min al mese + 50sms oppure 400 min al mese + 1gb + chiamate senza limiti verso 3 numeri Vodafone +un cellulare a €39 +tcg Pro 400 di 3: 100 min a settimana + 25 sms a settimana + 2gb al mese + cellulare a €24 + tcg per privati Vodafone ti viene a costare più di Tim con passando a Tim e manenendo il tuo numero, puoi avere il raddoppio delle ricariche per 2 anni, con la tariffa base Tim senza scatto, l'opzione tutto compreso ricaricabile e l'opzione tim young (se hai meno di 30 anni o timxsmartphone se hai più di 30 anni. Puoi scegliere un telefono a €1 o €3 a settimana tra questi http://www.tim.it/consumer/o123504/promozione.do in questo modo avrai 240 min di chiamate 1gb di internet 1000 sms per i primi 3 mesi pagherai €18 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 18€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) per i successivi 3 mesi €26 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 26€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) e per i restanti 18 mesi €29 (per la promo del raddoppio delle ricariche avrai anche altri 29€ da utilizzare in chiamate e sms a consumo) Wind: all inclusive smart a €20 Tre: Top 400 Special a €20 + tcg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
cosa è tcg ? voglio spendere meno di 30 euri mensili ma quelle senza p.iva sono piu convenienti ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.