|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Vi ringrazio |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nei pc di ultima generazione acer ha diviso lo strumento di recovery chiamato Acer Recovery management da quello di backup ; Acer Backup Manager, mentre prima erano accorpati in un unico programma. Non so il tuo pc quanto tempo abbia, comunque gira e rigira siamo sempre lì, sono strumenti che ti permettono di masterizzare dei dischi allo stato di fabbrica, oppure backup personalizzati come immagini di sistema complete e/o backup dati.
Per quanto riguarda quella che tu definisci la memoria, si tratta di spazio sull'HD non di memoria fisica o virtuale che sia, comunque controlla nel centro operativo come stai messo a punti di ripristino e spazio dedicato agli stessi.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 11-07-2011 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
bo non capisco ancora il motivo..... |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
immaginavo,cmq ho 500 gb di hd, quindi 30gb di " pubblicità" l'accetto amen
|
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
|
Immagine
Ciao ragazzi ma per quanto riguarda l'immagine questa ha senso farla all'inizio quando si compra il pc o dopo ogni formattazione quando il pc è esente da virus oppure anche in altre occasioni anche se c'è qualche virus all interno?
Aiutatemi per favore grazie |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Chiaramente conviene farla solo quando hai un OS perfettamente funzionante, non ha alcun senso salvare l'immagine di un sistema corrotto/infetto
![]() Appena acquistato se è un pc oem, cioè col OS preinstallato, conviene prima eliminare tutti i programmi inutili, lasciando magari le utility oem migliori, poi procedere al salvataggio dell'immagine. Poi periodicamente ti converrebbe aggiornare o rifare l'immagine sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
Può bastare per evitare la presenza di virus oppure possono annidassi ugualmente e non essere rilevati dall'antivirus? |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Tutto è possibile nella vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
Cmq secondo voi può bastare quell'immagine ? |
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
Un'altra domanda (sto andando in paranoia): ho preso il pc la settimana scorsa , sono andato 10 minuti in internet, poi ho fatto i 4 cd di ripristino alle condizioni di fabbrica, dopo un paio di giorni ho fatto un'immagine del sitema con un programma interno di windows che mi ha chiesto alla fine anche di fare un disco di ripristino di windows.
Ora il pc funziona bene,come quando l'ho preso,e volevo ripristinarlo alle condizioni di fabbrica (quel tecnico mia ha detto cosi x fare un'immagine del sitema perfetta e mi ha tarlato il cervello), ha senso secondo voi ripristinarlo alle condizioni di fabbrica per fare un'immagine o visto che funziona bene lascio stare tutto quanto? ![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
Ragazzi una domanda sulla deframmentazione di windows 7: quando clicco il disco C (acer) e vado suproprietà/strumenti/deframmenta---> vedo che mi da oltre che analizzare il disco C (acer) anche la possibilitò di analizzare/deframmentare PQSERVICE e SYSTEM RESERVED.
Devo deframmentare anche quelli oppure no? Grazie |
![]() |
![]() |
#38 |
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.