|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Creazione dischi di installazione windows 7
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla,se qualcuno sa dove posso trovare discussioni simili per favore me lo indichi.
la mia domanda era se disinstallo il sitema dal mio pc,una volta che lo reinstallo i 4 cd di installazione li posso creare di nuovo? Ho un Acer Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La domanda non mi è per nulla chiara
![]() Una volta che hai il set di dischi puoi usarlo per riportare il PC alle condizioni di fabbrica ogni volta che vuoi, e comunque è sempre presente anche una partizione nascosta con il sistema di ripristino invocabile all'avvio del PC con una combinazione di tasti, che adesso per Acer non ricordo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
spero di essermi spiegato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo perché in 10 minuti di navigazione bisogna per forza prendere virus, è inevitabile? Se quello è un tuo tecnico di fiducia, cambialo al più presto, in quanto a professionalità lascia molto a desiderare da quello che scrivi ![]() Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
tornando invece ai dischi di ripristino: il programma eRecovery crea dischi uguali alla ripartizione nascosta all'interno dell'acer quindi esenti da eventuali virus? mentre per l'immagine e back-up eventuali virus vengono copiati nella copia,giusto? Grazie di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://it.kioskea.net/faq/198-ripris...-fabbricazione La funzione Masterizzare un disco di backup con le impostazioni predefinite di fabbrica, copia su DVD il contenuto della partizione nascosta. Le altre funzionalità le trovi descritte su quella pagina web per cui evito di riscriverle. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
an si il programma eRecovery è un pò diverso dal mio: quando lo apro trovo Crea disco predefinito dal costruttore oppure crea disco di back-up. e spero che con disco significhi sempre i 4 dischi. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
qualcuno è in grado di aiutarmi ulteriormente nel rispondere alla mia ultima domanda? vi ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi detto tra noi, io quando ricevo un PC o Notebook di marca, la prima cosa che faccio e formattare e reinstallare con il DVD originale o copia dell'originale Microsoft, altro che le porcherie di sistema preinstallato dal produttore. ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
per Nicodemo ho sbagliato nell'ultimo messaggio,leggi dentro il rettangolo anche
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
Allora ho aperto il programma Acer eRecovery Management ed ho cliccato su crea disco predefinito dal costruttore, ed mi è uscito:
CREA BACKUP PREDEFINITO DI FABBRICA Dimensioni stimate dell'immagine :13.39 gb Sono necessari 4DVD vuoti per la masterizzazione Etichetta Recovery Ora io non ho proseguito perchè li avevo già fatti: ma per sapere se sono anche quelli fatti prima da 13.39 gb come faccio? cosi ho la certezza che sono uguali e che il programma fà l'immagine della partizione nascosta (quindi pulita e non con virus o che altro) Vi Ringrazio di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Ckhristian : 10-07-2011 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa eh, ma è dall'inizio del thread che citiamo la partizione nascosta ed il fatto che il set di DVD o backup per il ripristino alle condizioni di fabbrica viene preso da lì
![]() Vai su gestione disco di windows 7, per informazioni su come arrivarci cerca sulla guida e supporto nel menu start, e troverai la partizione nascosta. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.