|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah, mi sembrano problemi del pc più che del software..quoto sulla parte che non è nulla di più dell'ea download manager, non gestisce update nè nulla...è solo un posto per raccogliere giochi e attivare le key senza passare dal sito ea....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
trovo assurdo che decine di beta di mmorpg coreani e non abbiano dei launcher che sono dei fulmini e si autoconfigurano senza rompere i maroni, e il client di punta EA non sia in grado di fare altrettanto. Lo stesso Comrade di D2D, che reputo una delle cose più pessime mai create, si è autoconfigurato senza colpo ferire.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
La mia prima volta con Origin:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30877 E' stata anche l'ultima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Crysis 2 lanciato da Origin fa il check della versione e scarica l'update in automatico. Se lanciato fuori il client non fa nulla.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
boh vabbè è in beta
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque, scherzi a parte, anche io ci son rimasto un pò così quando ho visto che non potevo mettere un Avatar a mia scelta.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Per Crysis 2 non so: a me la 1.8 e la 1.9 le ha scaricate ina utomatico dopo aver lanciato il gioco tramite il client.
Però io il gioco l'ho scaricato proprio da origin: non ho usato il dvd.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Mah, a me pare proprio bruttino eh...
A parte che scaricando FIFA 11 mi è arrivato alla fine, per conto suo è tornato al 40% e ha ri-cominciato a scaricare da lì ( ![]() M'è toccato rimuovere tutto, ri-scaricarlo e re-installarlo... E poi, anche se spunti "conserva gli installer dopo aver installato il gioco" (o qualcosa del genere insomma), com'è che nella cartella in cui dovrebbero essere non c'è mai nulla? ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me ha funzionato solo il seriale di Battlefield BC2. Crysis, Warhead, TheSaboteur non me li ha riconosciuti
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
La mia seconda volta con Origin:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2487 *Inserisci in questo riquadro improperi a tua scelta*
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se aveste visto per bene il forum forum almeno avreste letto che il crash iniziale è un problema già noto e stanno per risolverlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ho origin e sto scaricando crysis 2
mi sapete dire se per le patch devo provvedere io o se la vede da solo ? mi interessa molto anche l'ultima, quella per le directx 11 !! PS: ieri avevo scaricato fino al 13 %, ho dovuto spegnere il pc e oggi riavvio origin è mi riparte da zero ![]() ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho crysis 2 su origin (era ea download) il gioco mi parte e mi basta
I prezzi dello store sono osceni a dir poco e vabbè ![]()
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mai provato e ho sentito molti commenti negativi...
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
allora su origin ho fatto 2 acquisti
uno è battlefield 3, ma arriverà a ottobre e vabbè ![]() l'altro è crysis 2, scaricato e auto patchato all'ultima 1.9 successivamente ho dovuto poi mettere le patch con i details dei dx11 e le high res texture... facili da trovare perché è stesso il gioco che nelle opzioni della grafica ti dice dove trovare queste 2 patch detto questo origin si comporta benissimo, non all'altezza di steam, che è mooolto più completa (ovvio visto che origin è giovane come piattaforma). Detto questo... non sottovalutate mai EA... è una potenza economica che può davvero molto contro Valve... imho
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]() *aLe vs. Origin, round 2 Sabato sono in giro a fare spese e trovo un GiocoFermata, casualmente. Entro, c'è Mirror's edge in offerta a 5€. Visto che me ne han parlato bene anche se non l'ho mai provato, decido che 5 eurelli posso anche spenderli a scatola chiusa. Esco dal negozio, tutto soddisfatto. Arrivo a casa e apro Origin > Redeem game code > Metto il seriale. Origin mi dice "Bravo, è un codice di Mirror's edge, ora scegliti la lingua". Scelgo il multi con l'italiano, seriale non riconosciuto. Vabbè, avrò sbagliato io... Apro Notepad, scrivo il codice, lo controllo lettera per lettera. Son sicuro che è giusto. Redeem game code > Metto il seriale. Origin mi dice "Bravo, è un codice di Mirror's edge, ora scegliti la lingua". Scelgo il multi con l'italiano, seriale non riconosciuto. Comincio ad alterarmi, sto per installarlo da DVD, poi dico "faccio un altro tentativo" Redeem game code > Metto il seriale. Origin mi dice "Bravo, è un codice di Mirror's edge, ora scegliti la lingua". Scelgo il multi senza l'italiano (quello con solo inglese e francese), mi riconosce il seriale e me lo fa scaricare. ![]() Scatola in italiano, localizzato in italiano, e Origin mi lascia scaricare TUTTO tranne quello in italiano. No, geniali. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
si vabbè ma pure tu hai sfiga eh...io ho preso medal of honor da zavvi e visto eng\ger come lingue...ho attivato il seriale su origin e installato in ita
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.