Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2011, 13:58   #21
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
Premesso che non ho nulla in contrario ai profitti ottenuti lecitamente, ho sempre prediletto come scelta etica personale quella di indirizzare i miei (pochi) soldi dove possibile ad aziende/individui che sivluppano codice opensource e credo continuerò a farlo. Non capisco perchè criticare una persona su queste scelte personali.
veramente è lui che ha iniziato sta storia.
io non ho nulla contro l'open source (ci mancherebbe!!) ma mi incazzo quando qualcuno vuole impormi le sue scelte ("forumisticamente" parlando, nel senso che deve criticare a manetta la mia scelta di utilizzare sistemi operativi proprietari e a pagamento, dandomi del fanboy eccetera).

in questo caso è lui il fanboy.

voi avete scelto l'opensource per i vostri motivi, altri scelgono windows (ad esempio) per altri.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 23-05-2011 alle 14:00.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 14:05   #22
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da 930BF Guarda i messaggi
@Mr_Paulus

La stabilità che tanto osanni è la stessa di Windows mobile. Dato che WP7 è basato ancora su windows CE. Tanto screditato e maledetto da tutti. A cui hanno aggiunto/aggiornato le DX11. Quindi come puoi ben vedere che la tua è solo una IMPRESSIONE. Dovuta a cosa? non ne ho idea, marketing, fanboysmo, false credenze... nulla di buono secondo me.
La cosa che mi rattrista è che ci cono persone che credono che wp7 sia stato riscritto da 0. Su quali basi credono ciò?

@Tutti
Il cosiddetto OPENSOURCES ha il grande vantaggio di distribuire la forza economica sul luogo in cui viene UTILIZZATO. Basandosi essenzialmente sul supporto.
La Russia l'ha capito. 2015 ogni istituzione pubblica dovrà avere codice open.
La Germania anche l'ha/aveva capito. Poi vai a leggere news dove la germania torna indietro su i proprio passi con spiegazioni assurde. Più clamorosa la compatibilità. Vai ancora più in fondo alle notizie e scopri che utilizzano una versione di OpenOffice di 6 anni e mezzo fa.
La cosa che mi lascia più sconcertato è che molte persone si fermano alla prima news che leggono dove spesso e volentieri non è presente il 100% della visione dell'insieme.
Forse sarebbe meglio che cresci tu........

Ho wp7 da molto tempo ormai, Dico , una sola volta che mi si sia bloccato o fatto cose strane, MAI!

Questa come si chiama? stabilità o usabilità?

A però ha windows CE, lo stramaledetto, guarda caso che ho LAVORATO per molti anni con Windows Mobile dalla versione 2003, non mi risulta di tutti questi problemi. HP, HTC, IPAQ...per finire con HD2.

Io ho capito solo una cosa, hai esordito come troll e continui nello stesso modo.
Ho l'abitudine di non trollare dove si parla di Android e criticare a prescindere, semmai mi piace il confronto reale e l'esperienza personale prima di dire boiate.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 17:45   #23
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
WP7 è fenomenale, fine della storia. Solo i fanatici dell'open source possono negarlo, basta non avere fette di prosciutto davanti agli occhi per vedere che è un OS che può solo migliorare.

IMHO entro un annetto sarà maturo al 100%, avrà le feature che di cui tanti lamentano la mancanza, e spiccherà il volo andando a mettere in seria difficoltà iOS ed Android. Solo un'impressione personale ovviamente
Old 23-05-2011, 18:30   #24
930BF
Member

Iscritto dal: May 2011
Assurdo come una persona dimostri delle tesi a cui non si riesce a rispondere viene etichettato come fanboy o troll... cerchiamo raffronti seri
930BF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 18:42   #25
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma cosa hai dimostrato di preciso, che ti piace sparare paroloni?
no, che non conosce il significato delle parole "stabile" e "usabile"
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:27   #26
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Io questa non me la perdo.

Old 23-05-2011, 22:11   #27
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Assurdo come una persona dimostri delle tesi a cui non si riesce a rispondere viene etichettato come fanboy o troll... cerchiamo raffronti seri
Ti posto i tuoi raffronti seri

Quote:
La stabilità che tanto osanni è la stessa di Windows mobile. Dato che WP7 è basato ancora su windows CE. Tanto screditato e maledetto da tutti. A cui hanno aggiunto/aggiornato le DX11. Quindi come puoi ben vedere che la tua è solo una IMPRESSIONE. Dovuta a cosa? non ne ho idea, marketing, fanboysmo, false credenze... nulla di buono secondo me. ....................

Il cosiddetto OPENSOURCES ha il grande vantaggio di distribuire la forza economica sul luogo in cui viene UTILIZZATO. Basandosi essenzialmente sul supporto.
La Russia l'ha capito. 2015 ogni istituzione pubblica dovrà avere codice open.
La Germania anche l'ha/aveva capito. Poi vai a leggere news dove la germania torna indietro su i proprio passi con spiegazioni assurde
L'Open source lo considero una cosa positiva, una fucina di idee, un equilibrio allo strapotere delle poche SH che dettano legge, può coesistere con il software proprietario..in partticolare quando l'(OPEN SOURCE) di Google, multinazionale a livello globale sta cominciando ad avere il monopolio nel settore che trattiamo. Allora preferisco che ci sia un concorrente che riequilibri un pò ..fa bene al mercato e fa bene alle tasche.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:46   #28
argent88
Senior Member

L'Avatar di argent88

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Bisogna vedere cosa da wp7 nel suo store dopo.
Non l'ho usato, ma sapere che Android mi garantisce molte buone applicazioni gratis e molte di queste sono a pagamento su iOS mi fa stare più simpatico Android.
Oggi WP7 è indietro, gli aggiornamenti, gratuiti e automatici che dovevano essere la molla in più rispetto ad Android ad oggi si sono dimostrati più problematici di quanto dovevano.

Su WM6.5 alcune applicazioni utilissime sono a pagamento o malpensate ancora.
Esistono sistemi per interfacciarsi con l'hd di rete con l'esplora risorse, ma non è configurabile da lì!

Se windows phone 7 è simile a windows mobile 6.5 sinceramente preferisco Android.
è una sensazione di snap migliore.
Oltre al fatto che io con wm6.1 e 6.5 ci crasho quotidianamente
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 08:57   #29
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da argent88 Guarda i messaggi
Bisogna vedere cosa da wp7 nel suo store dopo.
Non l'ho usato, ma sapere che Android mi garantisce molte buone applicazioni gratis e molte di queste sono a pagamento su iOS mi fa stare più simpatico Android.
Oggi WP7 è indietro, gli aggiornamenti, gratuiti e automatici che dovevano essere la molla in più rispetto ad Android ad oggi si sono dimostrati più problematici di quanto dovevano.
quoto, wp7 per ora sembra avere buone potenzialità, ma ha bisogno ancora di molti aggiornamenti per raggiungere le funzioni che offre android o iOS...

Per ora si può dire poco, il sistema è stabile ma di fatto con le funzioni che offre e con la "chiusura" dell'OS alle personalizzazioni, sarebbe grave il contrario...quindi se la giocano tutta in questo anno a venire imho

Per quanto mi riguarda se ha successo mi può fare solo piacere perchè è concorrenza in più e se si giocano bene le loro carte troveranno sicuramente un bello spazio nel mercato.
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:12   #30
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Muppolo Guarda i messaggi
Futuro? Nokia?

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian