|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io non ho nulla contro l'open source (ci mancherebbe!!) ma mi incazzo quando qualcuno vuole impormi le sue scelte ("forumisticamente" parlando, nel senso che deve criticare a manetta la mia scelta di utilizzare sistemi operativi proprietari e a pagamento, dandomi del fanboy eccetera). in questo caso è lui il fanboy. ![]() voi avete scelto l'opensource per i vostri motivi, altri scelgono windows (ad esempio) per altri. Ultima modifica di Mr_Paulus : 23-05-2011 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho wp7 da molto tempo ormai, Dico , una sola volta che mi si sia bloccato o fatto cose strane, MAI! Questa come si chiama? stabilità o usabilità? A però ha windows CE, lo stramaledetto, guarda caso che ho LAVORATO per molti anni con Windows Mobile dalla versione 2003, non mi risulta di tutti questi problemi. HP, HTC, IPAQ...per finire con HD2. Io ho capito solo una cosa, hai esordito come troll e continui nello stesso modo. Ho l'abitudine di non trollare dove si parla di Android e criticare a prescindere, semmai mi piace il confronto reale e l'esperienza personale prima di dire boiate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
WP7 è fenomenale, fine della storia. Solo i fanatici dell'open source possono negarlo, basta non avere fette di prosciutto davanti agli occhi per vedere che è un OS che può solo migliorare.
IMHO entro un annetto sarà maturo al 100%, avrà le feature che di cui tanti lamentano la mancanza, e spiccherà il volo andando a mettere in seria difficoltà iOS ed Android. Solo un'impressione personale ovviamente
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Assurdo come una persona dimostri delle tesi a cui non si riesce a rispondere viene etichettato come fanboy o troll... cerchiamo raffronti seri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io questa non me la perdo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Bisogna vedere cosa da wp7 nel suo store dopo.
Non l'ho usato, ma sapere che Android mi garantisce molte buone applicazioni gratis e molte di queste sono a pagamento su iOS mi fa stare più simpatico Android. Oggi WP7 è indietro, gli aggiornamenti, gratuiti e automatici che dovevano essere la molla in più rispetto ad Android ad oggi si sono dimostrati più problematici di quanto dovevano. Su WM6.5 alcune applicazioni utilissime sono a pagamento o malpensate ancora. Esistono sistemi per interfacciarsi con l'hd di rete con l'esplora risorse, ma non è configurabile da lì! Se windows phone 7 è simile a windows mobile 6.5 sinceramente preferisco Android. è una sensazione di snap migliore. Oltre al fatto che io con wm6.1 e 6.5 ci crasho quotidianamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per ora si può dire poco, il sistema è stabile ma di fatto con le funzioni che offre e con la "chiusura" dell'OS alle personalizzazioni, sarebbe grave il contrario...quindi se la giocano tutta in questo anno a venire imho Per quanto mi riguarda se ha successo mi può fare solo piacere perchè è concorrenza in più e se si giocano bene le loro carte troveranno sicuramente un bello spazio nel mercato.
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.