|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma sui netbook come andiamo qualcosa in full hd si vede
con questa versione o stiamo ancora con youtube hd a scatti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Ho riscontrato grossi miglioramenti su Mac.
Il carico sulla cpu si è mediamente dimezzato. Che sia la fine di un incubo?? C'è poco da esultare, Flash è stato una cosa vergognosa e ho sempre sognato che si estinguesse prima o poi sotto le sacrosante bastonate di Steve Jobs e l'esilio forzato dai dispositivi iOs. Probabilmente è anche grazie a loro che alla Adobe stiano mettendo una pezza con ignobile ritardo, ma... meglio tardi che mai. I progressi dell'hardware non possono nulla contro le porcherie del software... Finalmente ho potuto disinstallare ClickToFlash, ora come ora non mi sembra più così indispensabile.
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Venezia
|
Ma per sfruttare le nuove caratteristiche di questa versione bisogna aggiornare anche i driver della scheda video?
Perchè io li ho aggiornati un anno fa...poi siccome mi ci trovo bene non li ho più aggiornati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io invece dopo l'aggiornamento visualizzo i video di you tube, ma anche di daily motion per esempio, sdoppiati nel senso della lunghezza, e questo sia con firefox che con opera e IE, il tutto su win XP SP3.
Suggerimenti? Update: Risolto tutto disinstallando la 10.2 e reinstallando la 10.1
case Sharkoon S-25W ali Cooler Master MWE 750 mobo Gigabyte B660M DS3H DDR4 cpu Intel Core i5-12600KF dissy Thermalright Peerless Assassin 120 ram Patriot Viper Blackout 2x16GB DDR4-3200 gpu Nvidia Manli RTX 3080 10GB hdd Crucial P2 CT500-500GB+Crucial MX500-250GB+Seagate 2TB [/s]monitor BenQ FP241W@1920x1200 Ultima modifica di axl69 : 11-02-2011 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma solo io non noto mai differenze?
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A me su xp da problemi di freeze...meglio per ora con la versione 10.1...almeno regge bene e nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Flash Player 10.2 supports hardware-accelerated decoding of H.264 video on Windows and Mac computers with supported hardware and drivers, providing enhanced video performance.
fonte sito adobe Questo cosa vuol dire? Semplicemente che l'accelerazione video di cui parlano pare sia ovviamente limitata alle schede video che supportano la decodifica hardware del codec H264 cioè quelle abbastanza nuove. Chi ha un "vecchio" PC con su magari ancora windows XP se non ha cambiato scheda video negli ultimi 3 anni non avrà alcun beneficio da questa versione 10.2 del Flash Player, solo chi ha un PC nuovo (anche se ha talmente tanta potenza a disposizione che non noterà poi molta differenza) sfrutterà finalmente a pieno la scheda video. I netbook che da sempre hanno bisogno di una mano con i video su youtube invece potrebbero giovare di questa funzionalità, ma ovviamente non i "vecchi" netbook di 2 anni fa bensì quelli con una GPU che abbia il supporto x H264 come ION o intel HD e quindi sempre di hardware nuovo si parla... ![]()
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.