|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Installato ieri ma non ho ancora dato una occhiata allo store. Sono cmq curioso di vedere se c'e' iWork '11 Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi dispiace ma niente iWork11
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti dirò.... ancora ancora per i pc, ma da quando sono passato a mac (2 anni fa) non ho MAI avuto un problema, e dico MAI... per cui non ne so molto sulla gestione dei "guasti" a riguardo ... ![]() come dici tu, è il suggerimento che vedo un po' ovunque, e viene consigliato come panacea ad un po' tutti i mali... ![]() potrebbe essere una soluzione provare ad installare la combo?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
HEEEEEELP
Ho bisogno del vostro aiuto... sono abbastanza nuovo del mondo mac.. qualche mese.. ieri ho aggiornato il pc e mi ha installato la versione 10.6.6... bene da quel momento non funziona più niente.. ci mette circa 10/15minuti o anche di più per avviarsi.. più o meno 5 minuti per avviare itunes e così via.. cioè è inusabile.. qualcuno sa cosa posso fare per risolvere?? ho bisogno del pc..
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: COMO
|
Faccio una domanda,come mai l'imac mi ha trovato l'aggiornamento,mentre l'air no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Purtroppo non ce l'ho.. ma non ho dati troppo importanti.. potrei formattare senza problemi se servisse.. però mi girano le balle.. perchè non ho fatto niente di male.. tutto originale.. aggiornamento ufficiale e non funziona quasi più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non sei l'unico (compreso me) ad avere problemi random dopo l'update alla 10.6.6 Basta andare solo nel forum Apple per vedere quanta gente ha iniziato ad accusare problemi dopo l'update 10.6.6 e tutto questo per un negozio virtuale che deve far fare i soldi alla apple! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
non sei l'unico (compreso me) ad avere problemi random dopo l'update alla 10.6.6 Basta andare solo nel forum Apple per vedere quanta gente ha iniziato ad accusare problemi dopo l'update 10.6.6 e tutto questo per un negozio virtuale che deve far fare i soldi alla apple! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Avete, per caso, Littlesnitch installato? Pare che dia problemi con " Storeagent ", il processo in background dello Store.....
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a me non da alcun problema
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Pare, leggendo sui forum Apple, che determinate impostazioni di Littlesnitch ( accesso alla porta 80 ), possano impallare l'agent dello Store quando debba verificare gli aggiornamenti o le applicazioni installate.
Comunque, a scanso di equivoci e di quanto scritto nel forum Apple, lo Storeagent viene lanciato solamente all'avvio del Mac App Store e terminato alla chiusura di questo.
![]() |
#35 |
Member
|
Ho un mac book pro da 13".. alla fine ho formattato tutto e reinstallato mac os x 10.6.3.. poi senza installare nient'altro ho fatto subito l'aggiornamento.. ora funziona.. ma la differenza di velocità tra la 10.6.3 e la 10.6.6 è imbarazzante a favore della prima.. io spero che sia solo una transizione.. ma sono cose che faccio fatica a spiegarmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1) ax.init.itunes.apple.com.edgesuite.net 2) ax.su.itunes.apple.com.edgesuite.net 3) metrics.apple.com tutto ciò senza aver avviato app store. ad ogni modo non ho notato rallentamenti del sistema, pur avendo un macbook discretamente vecchiotto e little snitch istallato ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
A me lo Storeagent parte solamente con MAS e viene terminato alla sua chiusura ( sono tutti processi utente ). Littlesnitch è abbastanza impreciso nel segnalare l'attività di Storeagent perchè usa suoi processi per controllarne altri.
Fai la prova con Littlesnitch disattivato e usando il Monitor Attività.....
![]() |
#40 |
Senior Member
|
a me la prima richiesta di connessione dell'agent è avvenuta al riavvio dopo l'installazione della 10.6.6, a quel punto dopo aver verificato di cosa si trattasse ho dato il consenso definitivo quindi non saprei di fatto quando entra in funzione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.