|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Snow leopard 10.6.6 e Mac App store!
Usciti stamattina!!
151 mega da aggiornamento software Per chi volesse la combo: http://support.apple.com/downloads/D...ombo10.6.6.dmg Ultima modifica di DarkTiamat : 06-01-2011 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono usciti adesso..
è Mac App Store comunque, non Apple Store! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
oggi so prigo... changelog della 10.6.6?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'aggiornamento Mac OS X 10.6.6 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano il sistema operativo Mac OS X Snow Leopard e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del tuo Mac. Include inoltre sul dock Mac App Store che è il modo migliore per scoprire e acquistare nuove app per il tuo Mac. La nuova applicazione Mac App Store comprende le seguenti funzionalità:
Le app Mac: scopri le app in primo piano, i top chart e le categorie oppure cerca qualcosa di specifico. Leggi le descrizioni dettagliate delle app e le recensioni degli utenti, e sfoglia le schermate. Acquisto e installazione: acquista le app con il tuo account iTunes. Le app si installano eseguendo una sola operazione e sono velocemente disponibili sul dock. Aggiornamenti delle app: l'applicazione Mac App Store tiene traccia di tutti i tuoi acquisti e ti avvisa quando sono disponibili aggiornamenti gratuiti. Per ulteriori informazioni sull'applicazione Mac App Store, visita il sito: http://www.apple.com/it/mac/app-store. Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, vai all'indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT4459?viewlocale=it_IT. Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT. Da aggiornamento software, pure a me non va di cercarlo XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma continuare la discussione precedente non era meglio?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Scarico e installo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
grandeee Apple!
![]() scaricato e installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
Cosa cambia tra l'aggiornamento combinato e quello normale..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
quello combinato contiene tt gli aggiornamenti precedenti, quello delta è solo l'aggiornamento in base a cosa hai gia installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
Om grazie...scaricato ed installato..!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io sono ancora con leopard... quindi niente app store...
chiedo un consiglio... meglio aggiornare a snow adesso o aspettare a questo punto lion??? secondo voi costerà come snow? scusate l'OT ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Probabile che l'aggiornamento da SL a Lion costerà sempre sui 30€, ma temo che da Leopard a Lion dovrai sborsare il prezzo pieno. Quindi forse ti conviene prima passare a SL, a meno che tu non voglia approfittare del consueto pacchetto Lion+iLife.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate se mi intrometto, ma ho effettuato l'aggiornamento a 10.6.6 e al riavvio mi dice che si è verificato un errore inaspettato e quindi vanifica l'aggiornamento.
![]() Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere successo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Grazie mille!!! Quote:
hai provato a fare una bella riparazione dei permessi prima di lanciare l'update?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 09-01-2011 alle 00:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
lo facco adesso e poi riprovo.
Grazie a prescindere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ma riesci vero ad accedere al mac?!? è solo che non va a buon fine l'aggiornamento?
hai provato a fare una bella riparazione dei permessi prima di lanciare l'update?[/quote] Ho fatto la riparazione dei permessi e vengono fuori diversi permessi (26) diversi. Ho lanciato la riparazione poi di nuovo la verifica ma ritornano i permessi non validi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
avete controllato i permessi dopo l'aggiornamento?
Io da un po' non li controllavo ed ora ne ho una valanga non a posto e ne' con utility disco ne' con Onyx (che comunque credo si limiti a ripararli via Utility dico) non vanno a posto.
![]() |
#20 |
Member
|
Cosa faccio per installare l'aggiornamento: reinstallo l'OS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.