|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
NON è vero che montanto tutti la stessa ottica... I portatili montano unità super-slim da 9,5 mm di spessore mentre i fissi quelli "classici" slot-in da 12,5 mm di spessore... :-)
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
thx per le info, ma per la storia della digeribilità dei dischi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
allora ho fatto qualche prova e i miei mac non accettano CD/dvd riscrivibili ... ma vanno i cd e i dvd normali funzionano.
ora dopo aver creato la partizione riavvio il pc ed inizio l'installazione. quando arrivo al momento di dire ad XP/seven quale partizione ho un dubbio. Ovviamente seleziono quello creato con boot camp. solo che XP mi chiede come lo voglio formattare. lascio FAT32 oppure posso mettere NTFS? devo fare qualche altra cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Riguardo ai dischi non saprei dirti, riguardo al fat32 o ntfs fai NTFS!!!! Altrimenti Seven non ce lo installi... :-)
Devi installare nella partizione BOOTCAMP, senza modificare nulla e senza toccare le altre partizioni.
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.