|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Castelli Romani
|
Per gli alimentatori non atx (at) basta che attacchi la spina e partono ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
raga' un consiglio il noise degli alimentatori è fondamentale per la vita della vostra motherboard oltre che per la stabilità complessiva del sistema, il mio consiglio è quello di non modificare gli alimentatori, se sicerca piu' potenza bisogna acquistarne uno con una maggiore potenza se no la vostra mobo vi lascerà molto presto...effetti si hanno anche sugli hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
purtroppo non è cosi. anche perchè il pwr button agisce sulla Mobo.
mahhhh ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Re: MODIFICARE VOLTAGGI DI UN ALIMENTATORE STANDARD : tu
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: MODIFICARE VOLTAGGI DI UN ALIMENTATORE STANDARD : tutto
Quote:
Secondo voi ho fatto un buon acquisto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X messerschmitt...
Ciao. Scusa il mese e + di ritardo nella mia risposta. Vado all'università e ho avuto alcuni esoneri in questo xiodo. Quindi PC poco e studio tanto... du palle... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X LordBerisha
Beh, c'è di peggio. I valori migliori sono quelli che superano il valore nominale di almeno 0.3 - 0.4 V, tipo che ne so + 5 V >> 5.45 V effettivi. Ma questo valore lo ottieni solo da un ali modificato, quelli che compri, x buoni che siano, superano i valori teorici di 0.1 - 0.15 V quando va di lusso. Il tuo è sopra ai 2 valori e poco sotto ad un terzo. Beh, non male. Io anche ho un ali del cavolo, ho +5 V = 4.92 - 4.98 V e il + 12 V = 11.99 - 12.08 V e già credo mi sia andata di culo. A volte ti becchi ciofeche che viaggiano rispettivamente a 4.60 V e 11.50 V... mamma mia ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
La modifica è fatta solo per chi fa overclock spinti. Io con il mio ali EOS 400W pagato una mazza e con amperaggi identici al tanto osannato Leadman 400w con il P4 se lo tengo a voltaggio standard, 1.5V ho il +12 a 11.95-12 ma se metto il voltaggio a 2.0V mi scende a 11.3-4 sotto sforzo, e non regge i 2.1V perchè si pianta causa alimentatore. Cmq prima di spendere 90€ per un ali decente (il nuovo Enermax, che ha amperaggi doppi sul +12 rispetto al vecchio, che a mio aprere fa letteralmente cagare per quello che costa!!!!!) modifico il mio, e mal che vada ne ho perso 28€ se si brucia, se invece va bene ne ho risparmiati 60 abbondanti (vendita mio + acquisto enermax nuovo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.