|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scommetto 2€ sul fatto che farà discretamente cagare.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
i commenti di chi l'ha provato (gamespot) sono discretamente positivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
E' stato definito il miglior gioco presente al PAX e ce n'erano parecchi...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ma piantarla con sti atteggiamenti mongoli ogni volta che viene annunciato un multipiattaforma no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non ho detto che sarà uno schifo, anche perchè sono un fan del Duca da quando è uscito Duke Nukem 2, e perciò lo prendero di sicuro, ma penso solo che un marchio come questo potrebbe venire sfruttato in maniera migliore e che se fatto in fretta e furia risultarà il classico FPS senza niente di speciale, come se ne vedono fin troppi in questi ultimi tempi, il che, mi dispiacerebbe molto in questo caso. Comunque ho anche la PS3 e non cerco di fare discorsi da fanboy del PC ecc., ma voglio solo dire che giochi come una volta raramente si vedono oramai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Purtroppo credo che nel 2011 un titolo come Duke Nukem non abbia piu` molto da offrire. Piacera` ai fan della serie di vecchia data, per il resto non penso sara` un gioco rivoluzionario come fu al suo tempo il 3D. Gli eredi "spirituali" Serious Sam (prima) e PainKiller (in parte minore dopo) non hanno saputo mantenere il successo di quello stile di gioco nel corso del tempo.
Spero di essere smentito comunque.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
It's time to kick ass and chew bubble gum... and i'm all out of gum...
![]() non vedo l'ora, speriamo che non lo rovinino troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Si scherza ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si assai, ma ho avuto la fortuna di avere un 386 se non ricordo male già in tenera età e ricordo che ero terorrizato da Wolfenstein 3D e da Doom qualche annetto più tardi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
dai susu manca poco !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
oddiomio non ci credo... O_O ho solo paura che visto il tempo passato e visto che il vecchio gameplay style è stato sorpassato da ere da più e più giochi diventi un enorme delusione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Daje che mi devo rifare il pc nuovo e Diablo 3 non si sa quando esce! Speriamo bene, è dal 1997 che si aspetta c'è tanta attesa su questo titolo che se non hanno fatto le cose più che bene ci fanno una figuraccia clamorosa!
E bisogna pure vedere che rating hanno voluto rispettare, perchè se lo vogliono vendere anche ai ragazzini scordiamoci le ballerine (a cui davi i soldi), gli insulti (your face, your ass, what's the difference?), la toilette improvvisata con la testa del boss, i nemici spiaccicati sotto le saracinesche con tanto di cordone di carne che rimaneva appiccicato quando le riaprivi, i nemici che si fanno la cacca addosso quando gli spari, l'arma che rimpicciolisce e poi schiacci il nemico con il piede... quasi quasi reinstallo il vecchio, tanto è troppo presto per rifarmi deus ex per l'ennesima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 Ultima modifica di Aryan : 06-09-2010 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
personalmente ormai l'aspettativa è talmente bassa che anche se fosse un aggiornamento grafico del vecchio DN mi andrebbe bene cmq
![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pordenone
|
buhahahha
Ben ciò staremo a vedere se è vero! E vediamo se 13 anni di continui rinvii porta ad una trama decente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ogni qualvolta un gioco per pc e' stato sviluppato in parallelo con qualche versione consolara, la versione pc ha fatto cagare. Dalla A alla Z. E di esempi in questi ultimi anni ce ne sono moltissimi.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() ![]() Quando lo vedrò sugli scaffali ci crederò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() tra parentesi esce pure su 360 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.