|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
quindi tra Vodafone Tiscali e Alice quella più economica è Tiscali con 28,95 ale mese giusto?
si: 18.95 € per i primi 2 mesi e poi 28.95 € al mese posso chiederti altre info per favore? il contratto è di 12 o 24 mesi? se decido per qualsiasi motivo di rescindere il contratto devo pagare qualcosa? 2 anni, se disdici prima €51,60 di costi di disattivazione mi danno un modem o un router wi-fi? no il noleggio del modem wi-fi costa €3 al mese Ultima modifica di skinneriano : 09-07-2010 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
grazie skinneriano
ma scusa?...30€ al mese per il router?!...ma è tantissimo! cavoli me lo compro io e faccio prima no?..tipo un netgear... tu hai tiscali?hai questo tipo di abbonamento?...scusa se chiedo cose che forse hai già scritto ma sono a lavoro e non posso leggere tutto e a casa non ho internet... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
grazie skinneriano
ma scusa?...30€ al mese per il router?!...ma è tantissimo! cavoli me lo compro io e faccio prima no?..tipo un netgear... hi sbagliato, sono €3 al mese tu hai tiscali?hai questo tipo di abbonamento?...scusa se chiedo cose che forse hai già scritto ma sono a lavoro e non posso leggere tutto e a casa non ho internet... ho tiscali con tutto incluso light |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.