|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit --------------------------------- Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Per fortuna che non compro mai niente della apple
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
188$ assemblato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Scusate ma questo tipo di problemi li hanno solo i telefoni di una certa fascia di prezzo o quasi tutti? Perchè ho provato a stringere con entrambi le mani il mio Samsung sgh-i200 ma non scende nemmeno di una tacca.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Mi pare che l'assemblaggio venga circa 20 $ al pezzo, poi ci sono altri costi.
Però direi di chiuderla qui visto che in merito c'è stata una news pochi giorni fa e basta andarsi a rileggere la discussione per farsi un'idea più chiara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come? quando esce la x360 sapendo già che l'80% si fonderà, tutti si mettono contro la M$, senza leggere nessuno che la difende.. l'apple mette un iphone da 600-700 € con questo problema e la gente la difende?
![]() io mi sentirei preso per i fondelli.. se un telefonino da 600 € ha problemi di ricezione, anche minimi, è meglio puntare su un cellulare da 30€ che possa fare solo chiamate e sms a questo punto, inutile difenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Poi ridicola la scusa dello schermo, 0.5" di differenza con l'iphone,risoluzione e qualità inferiore,sarebbe questo che dimezza l'autonomia?O il modulo 4g che funziona solo in 5 città negli USA (ma neanche questo alla HTC lo dicono)? Almeno il problema dell'antenna (che,ripeto,io non rilevo) è risolvibile con una pellicola o una cover,l'autonomia è quella e te la tieni,o vai in giro con una dinamo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Infine siete sicuri che i margini di guadagno degli HTC siano più bassi?Potreste avere sorprese... Ultima modifica di andlap : 02-07-2010 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
1$? L'assemblaggio in Cina costa così tanto??
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
mi chiedo come si possa difendere apple, cavolo 700 euro per un telefono che ha problemi di ricezione, il fatto che anche altri telefono hanno lo stesso problema non e una scusa, se spendo 700 euro me deve prendere anche in una galleria dentro una cassaforte, ma siamo matti
Apple come si difende ? colpa nostra che teniamo male il telefono .....usate una custodia...non esiste , e se a uno manca la mano destra che fa??? si attacca ??? ci sono cellulari da meno di 100 euro che quasi quasi funzionano sotto l'acqua Assolutamente inaccettabile
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ma che palle leggere sempre i soliti commenti della minchia su quanto siano giusti o meno i prezzi.
Ma qualcuno vi obbliga a comprare un iphone? Non mi sembra sia un bene di prima necessità no? E poi tanto per fare due conti spiccioli, vi siete mai chiesti quanto costa produrre i famosi unibody della apple in alluminio? Provate a guardarvi il video che avevano messo sul sito che mostra il ciclo di produzione ... penso che solo le frese costino come una multinazionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh si, sono più bassi...i costi di produzione sono più o meno gli stessi, non cambia molto se non qualche decina di dollari, ma per la maggiorparte dei terminali, con hardware avvolte anche superiore, ti ritrovi con un prezzo finale di 100-200 dollari in meno...dimmi te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ho capito il nesso.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Tortona (AL)
|
almeno cosi' la Apple si sveglia a trovare il "problema" o "non problema", che dir si voglia.
sta di fatto che questo "non problema" esiste veramente se ci si imbarca in una class action contro una potenza come Apple. mi sembra che alla Apple inizino a diventare troppo presuntuosi. l'unica cosa che deve fare Apple è verificare il malfuzionamento, correre ai ripari velocemente, sia via software, che via hardware se fosse necessario. nel caso fosse necessaria una modifica hw, dovrebbe sostituire/riparare gratuitamente gli apparecchi già venduti. queste cose le fanno tutti, non vedo perchè non possa farle Apple.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Potrà anche essere risolvibile, ma era una cosa che nn sarebbe mai dovuta accadere, se solo si fossero sforzati di fare qualche test in più, i progettisti non hanno pensato al possibile problema ricezione mettendo le antenne nei bordi? nn ci vuole una laurea per intuire che cii poteva essere problemi
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
-non c'è paragone come materiali utilizzati -si sono da considerare i costi del software proprietario,che vi piaccia o meno iOS -vogliamo parlare del fatto che dopo un anno di utilizzo ho rivenduto il 3gs a 450 euro?Quanto mi davano per un N97 costato sempre 600 euro?Forse la metà,forse... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
ecco le sbrodolate di idioti he pensano che il costo di un oggetto si ricava sommando il costo delle singole componenti. Quando andate in pizzeria allora perchè non vi lamentate di pagare un margherita 8 euro visto che di "materiali" è tanto se costa 1euro e 20.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ecco cosa farei io se fossi steve:
1) Risolvere il problema e dichiarare pubblicamente che gli iPhone attualmente in produzione non hanno più il problema (ovviamente dopo averlo risolto eh!!! ![]() 2) Ritirare gratuitamente tutti gli iPhone difettati e sostituirli con iPhone messi bene 3) Applicare uno sconto del 25% su un prodotto apple a scelta per chi ha comprato un iPhone difettato come risarcimento danni morali 4) Licenziare l'antennista Apple attuale eheh ![]() p.s.: l'ultima era per scherzo facendo in questo modo la apple riguadagnerebbe la fiducia dei consumatori, sì è vero ci rimetterà ma se va tutto bene colmerà le perdite in un paio di mesi di vendite. questa mi pare la soluzione più sensata per non far ritirare l'iPhone dal mercato. voi come avreste fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
si ma se fosse solo un mero problema di visualizzazione delle tacche, non dovrebbe cadere la linea. come ho detto prima se il problema c'è, la apple DEVE metterci una pezza assolutamente. potrebbe anche esserci una partita uscita male, vabbè ci sta, ma allora DEVE richiamare la partita e sostituire gli apparecchi. altrimenti ci sono in giro molte persone disposte a spendere 700$/€ solo per piantare grane con la Apple?? mi sembra strano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.