|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Molto bello! Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
andando un po' OT... la prima cosa da fare secondo me è installare un bel proxy che elimina senza pietà tutti i banner che circolano nei siti web. per questo basta o junkbuster (molto facile da usare) oppure swiftsurf (ancora più facile oltre che più leggero)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
allora o una domandina: se io installo un programma con rpm il programma finisce dove vuole lui e fa tutto in automatico, ma se io compilo un programma dove poi lo metto (al momento ho compilato solo znes)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
dando il comando make install i binari del programma (e tutto il necessario per farlo funzionare) vengono copiati nelle dir specificate nel Makefile. generalmente non è necessario modificare questo file. le dir più comuni sono /usr/local/bin /usr/local/sbin e /usr/bin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Pensa che a me la versione Mdk 8.1 funzionava bene ( per quanto riguarda la connessione) ed ha cominciato a darmi quel problema proprio nella 8.2 ! Tu hai risolto in qualche modo? Ciao.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io ci ho provato (volevo anche io un po di gaudio ! ![]() ![]() Volevo fare lo "sborone" ![]() ![]() ![]() PS: scusate l'OT .... :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.