|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() 40€ buttati per fare dieci partite online da schifo.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dopo anni di pes,questo anno sono passato a fifa10 (per console) ene sono molto soddisfatto. fifa é decisamente migliore di pes ormai, che nn si é più rinnovato. Se konami vuol tornare davvero competitiva deve stravolgere un bel pò pes...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ogni anno dicono che ci sarà una rivoluzione...Per me il capitolo migliore rimane invece il 5, il più lento in assoluto come ritmi di gioco e il più spezzettato dai falli (bastava una spallatina per dare fallo), il realismo era davvero alto. L'ultimo capitolo (sempre meglio di quello aberrante dello scorso anno) ha cmq arbitraggi scandalosi, con falciate da ultimo uomo a tranciare le gambe che vengono lasciate correre in maniera incredibile.
Inoltre per il solito problema del prendere Messi/Ronaldo/Rooney e correre dritti come schegge, il problema sarebbe risolvibile con un semplicissimo accorgimento. Si potrebbe fare in modo che un giocatore possa correre al massimo della velocità per un tot di secondi, dopodichè sia costretto a camminare per riprendere fiato per qualche secondo. Si eviterebbero i coast to coast e sarebbe cmq una scelta realistica (nella realtà è difficile vedere un giocatore che faccia 40 metri di corsa senza mai rallentare mantenendo sempre la lucidità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dopo un mese di partite ho messo nello scaffale PES 2010 e mi sono ripromesso di non comprare più PES nemmeno sotto tortura.
ogni tanto leggo la discussione ufficiale e vedo che nulla è cambiato nemmeno dopo mesi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
I soliti discorsi, il gioco bene o male sarà sempre lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() E credo anch'io che in un anno nn possa avvenire questo salto cosi netto, fifa c'ha lavorato parecchio e adesso i risultati si vedono. Konami deve ancora fare il cambio radicale, poi imho avrà bisogno di affinare ciò che ne verrà fuori (poi nn è che con fifa nuovo stanno li a grattarsi), quindi con molta probabilità se nè riparla il prossimo anno
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Bom, hanno sparato la solita panzana al solito periodo dell'anno.
Io intanto mi godo FIFA WC 2010 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
cmq si parlo soprattutto dell'online ma anche il single non scherza con i ritardi dei comandi... alcune volte ho difficoltà a fare i passaggi di prima perchè stoppa la palla e la passa dopo....quindi ritarda un' azione veloce... anche nel dribbling è abbastanza lento e anche semplicemente per girarsi... nn so se è solo su PC è così....mi pare di aver visto che su console è più reattivo (visto in un centro commerciale)
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quoto, purtroppo, in toto Evil Chuck.
Imho PES 6 è stato il migliore... ma è superatissimo come grafica. Serve un Pes che sia diverso dal 2008/2009/2010... con giocatori che non impieghino un sacco di tempo a girarsi o a stoppare la palla per poi calciarla altrimenti si viene sempre anticipati. Inoltre, non è possibile avere difensori che vanno sempre incontro alla palla sganciandosi dall'uomo (anche se si è impostata la marcatura a uomo!!), portieri mongoli con mani a buccia di banana e palla che quando viene respinta da quest'ultimi schizza o a 200 all'ora o sempre addosso agli attaccanti avversari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
solita carne sul fuoco ke fa solo fumo...konami solo promesse e promesse...e a ottobre pes sara' la solita cacca riscaldata con due cavolate in piu' giusot per.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
sempre meglio di fifa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Konami non ti crede più nessuno..... ormai resti una buffona racconta fuffe. Da appassionato di PES devo dire che EA merita il nostro rispetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' tutti gli anni cosi, dicono sempre le stesse cose. Ora 2 sono i fatti: o sara' come tutti gli anni " uno schifo" oppure con quello che dicono si sono avvicinati a FIFA e quindi hanno rivoluzionato il bellissimo gioco arcade di PES degli anni precedenti. Io credo che come tutti gli anni sara' una mezza sola...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.