|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Ma poi è una cosa che non fa male a nessuno, non capisco l'accanimento contro queste iniziative. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nulla da eccepire sul resto.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Cosa credi, che i bambini elaborino politicamente come te il fenomeno di uno stadio intero che li fischia? No, inizieranno ad agitarsi e rispondere in maniera elementare alla cosa, con un misto di paura ed odio. Salvini bocciato in psicologia con un bel -30 e pésciàda nel dédré. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi s'è strumentalizzato tutto lo strumentalizzabile, ed il fondo è stato toccato con un "ha un buon colorito" + "potrebbe ancora fare figli" relativo ad Eluana Englaro. In confronto questa è una passeggiata di salute.
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
2-Sono contrario a che vengano fischiati i bambini perchè sono poveri incolpevoli e perchè sono contrario a qualsiasi forma di sbracatura. Della Lega approvo senz'altro gli scopi che si prefigge ma rimango disgusato dai comportamenti ineleganti e caciaroni di certi suoi esponenti. 3-Sono contento che i loro genitori siano stati sgomberati, i bambini invece dovrebbero essergli tolti e messi in istituto 4- Fa assolutamente schifo l'uso politico che viene fatto dell'infanzia. Ultima modifica di das : 22-04-2010 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Ha mai pensato salvini che forse la cosa non è fatta per fare pubblicità ma proprio per contrastare i rigurgiti di razzismo che sempre di più si vedono negli stadi?
L'inter in questo momento ha un suo giocatore che spesso è fatto oggetto di attacchi che per non essere razzisti devono essere considerati al livello dell'asilo per cui sfotti le differenze solo perché sono differenze. Una buona occasione per tenere a riposo le corde vocali sprecata Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Il calcio, in particolare, è lo sport d'elezione per chi ha le pezze al culo. Quote:
E sono anche approvate, infatti: a) non è la primaIo oramai m'aspetto che per rispondere al "menomale che Silvio c'è" la Lega Nord faccia il suo inno: "O mia bela madunina" a rutti. Quote:
Ma vabé, sono appena sette anni su nove che governano, non hanno avuto ancora il tempo per queste questioni "secondarie". Quote:
"Giuro sulla testa dei miei figli..."
Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2010 alle 10:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'inter si deve rifare una verginità dopo le vergognose intercettazioni che sono venute fuori di recente, qundi ricorrere a questi mezzucci mi pare molto censurabile, mi stupisco che ci siano persone che reputo intelligenti in questo forum che stanno pure li a dirgli bravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
l'opinione pubblica è tutto, specie in farse come quella dei processi sportivi. la buona fede in generale non esiste, ancora di + in politica o dove girano tanti soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma scusate perchè io non posso scrivere insulti verso questa persona? è l'unica alternativa al non scrivere nulla visto che non c'è niente da dire se non insulti
almeno manifesto il mio disseso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
...per voi azzurri (sempre più dipendenti dalla Lega) si preparano giornate non proprio divertenti.
Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() Ah già dimenticavo la conventicola dei giudici veterocomunisti... Processo farsa! ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
almeno Facci ogni tanto è informato su quello di cui "discute"
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.