Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 09:52   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
smettila di parlare come Facci nei giorni meno buoni.
E' VERO!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:57   #22
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
In generale il teatrino sportivo è pieno di queste fesserie (a partire dallo stringersi la mano prima dell'incontro per poi prendersi a tacchettate sulle caviglie).
Esatto
Old 22-04-2010, 10:03   #23
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
In generale il teatrino sportivo è pieno di queste fesserie (a partire dallo stringersi la mano prima dell'incontro per poi prendersi a tacchettate sulle caviglie).
Guarda che a parte casi particolari l'entrata dura è frutto dell'agonismo. Ci son poi giocatori che entrano solo per far male, ma sono la minoranza ed è ingiusto far di tutta l'erba un fascio.

Quote:
Fra i vari possibili buonismi, per lo meno, questo è un po'meno brutto... se non altro permette ai bambini di vedere i giocatori (dei miti per loro) e presenta un problema reale.
Ma poi è una cosa che non fa male a nessuno, non capisco l'accanimento contro queste iniziative.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:06   #24
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Fra i vari possibili buonismi, per lo meno, questo è un po'meno brutto... se non altro permette ai bambini di vedere i giocatori (dei miti per loro) e presenta un problema reale.
Si per i bambini ok,ma è l'uso strumentale che se ne fa che è patetico.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:07   #25
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Guarda che a parte casi particolari l'entrata dura è frutto dell'agonismo. Ci son poi giocatori che entrano solo per far male, ma sono la minoranza ed è ingiusto far di tutta l'erba un fascio.
Verissimo, ma non c'è incontro (specie in serie A) dove non ci siano almeno due o tre interventi fallosi. E fare fallo non è agonismo.

Nulla da eccepire sul resto.
Old 22-04-2010, 10:10   #26
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Vero, ma perchè fischiare loro?
Cosa credi, che i bambini elaborino politicamente come te il fenomeno di uno stadio intero che li fischia?
No, inizieranno ad agitarsi e rispondere in maniera elementare alla cosa, con un misto di paura ed odio.

Salvini bocciato in psicologia con un bel -30 e pésciàda nel dédré.
Old 22-04-2010, 10:10   #27
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Benvenuto in Italia.
Ad oggi s'è strumentalizzato tutto lo strumentalizzabile, ed il fondo è stato toccato con un "ha un buon colorito" + "potrebbe ancora fare figli" relativo ad Eluana Englaro.
In confronto questa è una passeggiata di salute.
Old 22-04-2010, 10:10   #28
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
1-Questi bambini probabilmente i giocatori non li conoscono nemmeno, non li conosco io che vivo in una casa normale figuriamoci se gente che sta nelle tende pensa a Maradona and company.

2-Sono contrario a che vengano fischiati i bambini perchè sono poveri incolpevoli e perchè sono contrario a qualsiasi forma di sbracatura. Della Lega approvo senz'altro gli scopi che si prefigge ma rimango disgusato dai comportamenti ineleganti e caciaroni di certi suoi esponenti.

3-Sono contento che i loro genitori siano stati sgomberati, i bambini invece dovrebbero essergli tolti e messi in istituto

4- Fa assolutamente schifo l'uso politico che viene fatto dell'infanzia.

Ultima modifica di das : 22-04-2010 alle 10:12.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:23   #29
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Cosa credi, che i bambini elaborino politicamente come te il fenomeno di uno stadio intero che li fischia?
No, inizieranno ad agitarsi e rispondere in maniera elementare alla cosa, con un misto di paura ed odio.

Lo so...andrebbe fischiato Moratti in un altro momento,non i bambini certamente.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:24   #30
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Ha mai pensato salvini che forse la cosa non è fatta per fare pubblicità ma proprio per contrastare i rigurgiti di razzismo che sempre di più si vedono negli stadi?
L'inter in questo momento ha un suo giocatore che spesso è fatto oggetto di attacchi che per non essere razzisti devono essere considerati al livello dell'asilo per cui sfotti le differenze solo perché sono differenze.

Una buona occasione per tenere a riposo le corde vocali sprecata

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Vogliono lasciare i bimbi dell'asilo senza pasto, negare le sepolture ai neonati musulmani, fare fischiare dei bambini rom in difficoltà da tutto lo stadio, e hanno pure il coraggio di polverizzarci i testicoli un giorno sì e l'altro pure con le radici cristiane e la superiorità della civiltà occidentale?
Evidentemente le radici cristiane per costoro consistono in questo

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi

Suggerisco una trota, sempre che pésciàda voglia dire colpo inferto di punta o taglio con un prodotto ittico
Old 22-04-2010, 10:25   #31
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Suggerisco una trota, sempre che pésciàda voglia dire colpo inferto di punta o taglio con un prodotto ittico
no. è semplicemente una "pedata nel sedere"
Old 22-04-2010, 10:26   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
1-Questi bambini probabilmente i giocatori non li conoscono nemmeno, non li conosco io che vivo in una casa normale figuriamoci se gente che sta nelle tende pensa a Maradona and company.
Tanto peggio stanno, tanto più gli sport li attirano.
Il calcio, in particolare, è lo sport d'elezione per chi ha le pezze al culo.

Quote:
2-Sono contrario a che vengano fischiati i bambini perchè sono poveri incolpevoli e perchè sono contrario a qualsiasi forma di sbracatura. Della Lega approvo senz'altro gli scopi che si prefigge ma rimango disgusato dai comportamenti ineleganti e caciaroni di certi suoi esponenti.
Sono direttive di partito queste quanto le altre.
E sono anche approvate, infatti:
a) non è la prima
b) non è mai stato richiamato nessuno per uscite del genere
c) i leghisti fanno a gara a chi la spara più grossa
Io oramai m'aspetto che per rispondere al "menomale che Silvio c'è" la Lega Nord faccia il suo inno: "O mia bela madunina" a rutti.

Quote:
3-Sono contento che i loro genitori siano stati sgomberati, i bambini invece dovrebbero essergli tolti e messi in istituto
Magari chi è al governo dovrebbe riscrivere la legge che si occupa di questo genere di problemi anziché pensare ad intercettazioni e legittimi impedimenti.
Ma vabé, sono appena sette anni su nove che governano, non hanno avuto ancora il tempo per queste questioni "secondarie".

Quote:
4- Fa assolutamente schifo l'uso politico che viene fatto dell'infanzia.
Solo dell'infanzia ?
"Giuro sulla testa dei miei figli..."

Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2010 alle 10:28.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:31   #33
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
l'inter si deve rifare una verginità dopo le vergognose intercettazioni che sono venute fuori di recente, qundi ricorrere a questi mezzucci mi pare molto censurabile, mi stupisco che ci siano persone che reputo intelligenti in questo forum che stanno pure li a dirgli bravi.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:36   #34
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
l'inter si deve rifare una verginità dopo le vergognose intercettazioni che sono venute fuori di recente, qundi ricorrere a questi mezzucci mi pare molto censurabile, mi stupisco che ci siano persone che reputo intelligenti in questo forum che stanno pure li a dirgli bravi.
Mai pensato che le due cose potrebbero essere indipendenti? Non credo che far sfilare dei bambini rom li solleverà dalle loro eventuali responsabilità...
Old 22-04-2010, 10:39   #35
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi
Mai pensato che le due cose potrebbero essere indipendenti? Non credo che far sfilare dei bambini rom li solleverà dalle loro eventuali responsabilità...

l'opinione pubblica è tutto, specie in farse come quella dei processi sportivi.
la buona fede in generale non esiste, ancora di + in politica o dove girano tanti soldi.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:39   #36
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ma scusate perchè io non posso scrivere insulti verso questa persona? è l'unica alternativa al non scrivere nulla visto che non c'è niente da dire se non insulti

almeno manifesto il mio disseso
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:50   #37
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Quindi ammetti che far vedere i bambini ROM è qualcosa di "positivo", e ritieni che il fine è quello di strumentalizzare la cosa... Salvini invece ce l'ha proprio coi bambini.

...per voi azzurri (sempre più dipendenti dalla Lega) si preparano giornate non proprio divertenti.

Ultima modifica di ConteZero : 22-04-2010 alle 10:52.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:50   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Se Facci non è ammogliato sposalo, ConteZero ha avuto una grande intuizione prima
Old 22-04-2010, 11:01   #39
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Quote:
l'opinione pubblica è tutto, specie in farse come quella dei processi sportivi.
la buona fede in generale non esiste, ancora di + in politica o dove girano tanti soldi.
Siamo sicuri che si stia parlando di giudici sportivi in questo caso? Io non ho seguito la vicenda perchè mi interesso poco di calcio (anche se tra poco dovrò entrare in po-po-po mode ) ma si parla di PM e ispettori di polizia.

Ah già dimenticavo la conventicola dei giudici veterocomunisti... Processo farsa!
Old 22-04-2010, 11:14   #40
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
almeno Facci ogni tanto è informato su quello di cui "discute"
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian