|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salvini (Lega): “Appello agli amici interisti: allo stadio fischiate i bambini rom”
Quote:
Io mi vergognerei a votare tipi del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Va beh, inutile commentare le sparate di questo nazifascioleghista.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: T.A. (NA)
|
Strano a leggere certi recenti commenti di leghisti su questo forum pensavo che:
gli extracomunitari fossero bene accolti, non ci fosse pregiudizio "razziale" nei confronti dei terroni, la storia dei leghisti ignoranti e da osteria fosse falsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è inutile lottate con i mulini al vento con sta mossa ha preso un altra badilata di voti ..non ne ha perso nessuno
e vai con il solito ghigno di so tutto io e voi non siete un cazzo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
non conosco il particolare campo.. di solito pero i campi rom sono posti dove la gente in genere vive di accattonaggio e furti ..
non mi stupisco dunque che i cittadini italiani si siano stufati e alla fine abbiano sgomberato il campo. la colpa di chi è? dello stato cattivo? o dei Rom che non ne vogliono sapere di lavorare e che vivono alle spalle degli altri? L' inter allora che fa'? sfrutta l' immagine di alcuni bambini Rom ( che per carita' non hanno colpe in quanto bambini) per farsi pubblicita' ! ( con tutti i soldi che girano nel mondo del calcio potevano trovargleila loro una sistemazione decente se proprio ci tenevano) ![]() Ovviamente la lega casca nella trappola , e purtroppo uno dei suoi esponenti fa la cavolata di incitare all' iniziativa suddetta . questa per me è il succo della questione. riassumendo: 1. lo stato deve dar modo allo straniero di integrarsi 2. se si integra bene.. senno' a casa ( non si puo certo pretendere di vivere alle spalle degli onesti cittadini) 3. i bambini pero non hanno colpe pertanto a loro, e solo a loro , dovrebbe esser dato aiuto incondizionato. 4. pessima idea di farsi belli usando dei bambini 5. pessima idea di incitare una protesta a suon di fischi contro i bambini.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma quale publicità interessata....da sempre moratti è su certe posizioni ...siccome poi è una cosa abituale che l'uefa dia la possibilità a chi è in casa di invitare ragazzini con "particolari problemi" moratti ha invitato i rom....non è una novità o sorpresa
capisco che la gente è stufa ma buttarli a mare è la scelta più semplicistica e barbara che si p'uò fare..... tutto ci tornerà indietro con la stessa velocità di certo non parteciperò tra qualche annno a una guerra santa con lo straniero che è cresciuto e sarà sempre più giustamente incazzato...sarò curioso di vedere chi ha votato lega fin ora imbracciare realmente il fucile e difendere il fortino... eppure la soluzione è semplice, legalità con tutti ma sopratutto con gli italiani furbi....gli stranieri capiranno da noi che qua non si scherza
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
mi meraviglio che ci possa ancora essere qualcuno che crede che questi quando parlano ci credano... a questi non gliene frega un cazzo ne di noi ne degli extracomunitari. ma quando fanno queste sparate coinvolgendo i bambini c'è da aver paura, non di fa le sparate, ma del seguito ![]() io temo che verrà confermata la stupidità umana che pervade nel pianeta da migliaia di anni, e che saranno fischiati ![]() lo schifo continua, il popolo ha il suo colosseo e i suoi giochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mettetevi nei panni di Salvini... lui viene pagato per fare queste sparate, e più ne fa più ha possibilità di "far carriera" ed ottenere uno stipendio migliore...
...il problema è chi tira avanti un partito del genere e non lo zelo posticcio di uno dei tanti arrivisti in camicia verde.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
salvini è proprio un cazzone
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Vogliono lasciare i bimbi dell'asilo senza pasto, negare le sepolture ai neonati musulmani, fare fischiare dei bambini rom in difficoltà da tutto lo stadio, e hanno pure il coraggio di polverizzarci i testicoli un giorno sì e l'altro pure con le radici cristiane e la superiorità della civiltà occidentale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io avrei fatto sfilare anche i genitori nomadi che costringono i bambini alla delinquenza e all'elemosina, tanto per rendere una visione chiara e completa della realtà.
invece dobbiamo sorbirci sempre l'IPOCRISIA di una informazione parziale e strumentalizzata, di chi si sciacqua la coscienza con queste iniziative che non costano niente, ma profittano molto in termini di immagine, 5xmille, e altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
Promulgate le leggi raziali... con espulsione totale degli extra comunitari... e chi resta in italia e viene beccato... un bel campo di sterminio ci starebbe bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ma quindi Moratti fa sfilare i bambini cacciati dalla Moratti????
pensate che pranzo di natale allegro in famiglia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Mente non ho nulla in contrario a far sfilare i loro figli, vittime incolpevoli di un'amministrazione miope e incapace di affrontare razionalmente il problema.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma alla fine li hanno fischiati o no?
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Buonismo da quattro soldi di nessuna utilità e che non comunica proprio niente,uno show patetico fatto su misura per le "anime" ingenue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra i vari possibili buonismi, per lo meno, questo è un po'meno brutto... se non altro permette ai bambini di vedere i giocatori (dei miti per loro) e presenta un problema reale.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
il punto è proprio questo, non frega loro un cazzo di niente, che credi???? nel pomeriggio fa un salto a salutare anche bertinotti e bevono alla nosta salute.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.